ciao!

« Older   Newer »
  Share  
-Red-
view post Posted on 6/4/2012, 22:25




ciao a tutti! è già da un pò che volevo iniziare a giocare a un picchiaduro 2D e ho da poco cominciato a interessarmi a questa saga di videogiochi e volevo farmi consigliare da dei fan esperti con quali titoli cominciare...

io ero intenzionato a provare la orochi saga per ps2 che comprende KOF 95,96,97 però come mai non è incluso il 94? non è collegato con la storia?
poi ho letto molti pareri positivi riguardo KOF 98 che sarebbe una raccolta...

poi la nuova saga che inizia in KOf 99 e finisce nel 2001 com'è?

per KOF XIII per ps3 ho letto che riprende la storia del 2003 quindi dovrei giocarmi quest'ultimo prima?

per favore chiaritemi le idee e consigliatemi^^

 
Top
view post Posted on 8/4/2012, 19:00
Avatar

Sei L'erede di Chuck Norris XD

Group:
Administrator
Posts:
13,348

Status:


guarda per iniziare ti conviene giocare a KOF 95 almeno ti fai un'idea di come si gioca, di quali siano i personaggi e la storia "di base" perchè giocare a versioni "troppo recenti" si rischia di perdere qualche capitolo saliente, onde evitare di restare "spiazzati"

per il resto, benvenuto e buona permanenza ^^
 
Web  Top
-Red-
view post Posted on 9/4/2012, 18:38




CITAZIONE (Iori_Yagami @ 8/4/2012, 20:00) 
guarda per iniziare ti conviene giocare a KOF 95 almeno ti fai un'idea di come si gioca, di quali siano i personaggi e la storia "di base" perchè giocare a versioni "troppo recenti" si rischia di perdere qualche capitolo saliente, onde evitare di restare "spiazzati"

per il resto, benvenuto e buona permanenza ^^

Grazie! e infatti per questo ho voluto chiedere...
in attesa di procurarmeli per ps2 sto provando la orochi saga per psp, mi piace l' Ikari team, Leona mi esalta un sacco!

per quanto riguarda la storia ho dei dubbi cioè io faccio l'arcade e poi alla fine vedo un pezzo di storia? e la storia la vedo anche mischiando vari personaggi o devo usare proprio un team originale? spero di essermi spiegato X3
 
Top
view post Posted on 10/4/2012, 15:50
Avatar

Sei L'erede di Chuck Norris XD

Group:
Administrator
Posts:
13,348

Status:


per la storia ti conviene incominciare dall'inizio...dalle primissime versioni di Kof '94 e Kof '95 dove "esplode" la storia con la comparsa di Iori Yagami

per quanto riguarda i finali, no, puoi scegliere qualsiasi personaggio / team e completare il gioco
 
Web  Top
-Red-
view post Posted on 11/4/2012, 21:56




CITAZIONE (Iori_Yagami @ 10/4/2012, 16:50) 
per quanto riguarda i finali, no, puoi scegliere qualsiasi personaggio / team e completare il gioco

ah quindi per ogni team c'è un finale (ovviamente) e ci sono i finali anche per i team misti??

Edited by -Red- - 12/4/2012, 21:47
 
Top
view post Posted on 13/4/2012, 13:23
Avatar

Sei L'erede di Chuck Norris XD

Group:
Administrator
Posts:
13,348

Status:


CITAZIONE (-Red- @ 11/4/2012, 22:56) 
CITAZIONE (Iori_Yagami @ 10/4/2012, 16:50) 
per quanto riguarda i finali, no, puoi scegliere qualsiasi personaggio / team e completare il gioco

ah quindi per ogni team c'è un finale (ovviamente) e ci sono i finali anche per i team misti??

no, finale unico a prescindere da chi selezioni per comporre il team
 
Web  Top
5 replies since 6/4/2012, 22:25   69 views
  Share