Tutto cinema dal 25 Febbraio 2011

« Older   Newer »
  Share  
Kindred heart
view post Posted on 15/2/2011, 11:29




RAMONA E BEEZUS



image



La piccola Ramona (Joey King) ha una vivida immaginazione, energia senza limiti, e soggetta a buffi incidenti che fanno rimanere in punta di piedi le persone che incontra. Beatrice "Beezus" Quimby (Selena Gomez) è una ragazza che deve sopportare le buffonate di sua sorella minore, Ramona Quimby, la quale le ha dato il soprannome Beezus poiché non riusciva a dire Beatrice quando ha imparato a parlare. Beezus è spesso infastidita o imbarazzata dal comportamento di Ramona. Inoltre nel corso del film cerca di trovare il coraggio di chiedere a Henry, (Hutch Dano) di uscire con lei. Ma l'insopprimibile senso di divertimento, avventura e malizia di Ramona si rivelerà utile quando si metterà in testa di salvare la casa della sua famiglia prima che sia troppo tardi.
Genere: Commedia
Durata : 103
Regia: Elizabeth Allen
Con: Joey King, Selena Gomez, John Corbett, Bridget Moynahan, Ginnifer Goodwin



BURKE & HARE - LADRI DI CADAVERI




image



WILLIAM BURKE (Simon Pegg) e WILLIAM HARE (Andy Serkis) cercano di sbarcare il lunario nell’Edimburgo del 19esimo secolo. Dopo l’ennesima impresa commerciale fallita, ritornano alla pensione di Hare e scoprono che il loro inquilino è morto il giorno in cui doveva pagare l’affitto. Mentre la coppia decide di come liberarsi del corpo, si rendono conto che un cadavere può fruttare una bella somma. Edimburgo è il centro dell’universo della ricerca medica e i dottori della città cercano disperatamente cadaveri per le loro lezioni di anatomia. Tra questi gli spietati rivali, il progressista DOTTOR KNOX (Tom Wilkinson) e il tradizionalista DOTTOR MONROE (Tim Curry).
Genere: Commedia
Durata: 91
Regia: John Landis
Con: Simon Pegg, Tim Curry, Andy Serkis, Isla Fisher, Christopher Lee, Tom Wilkinson



SHELTER



image



Cara (Julianne Moore) è una psichiatra forense che scopre che un suo paziente, Jonathan Rhys Meyers, è affetto da problemi di personalità multipla. Il fatto inquietante è che tutte le personalità dell’uomo sembrano essere state vittime di brutali assassinii. Fenomeno soprannaturale? Allucinazioni? Cara dovrà scoprirlo velocemente.
Genere: Horror,Thriller
Durata: 112
Regia: Bjorn Stein, Mans Marlind
Con: Julianne Moore, Jonathan Rhys Meyers, Jeffrey DeMunn, Frances Conroy, Brooklynn Proulx



SPACE DOGS - EROI A QUATTRO ZAMPE



image



Basato sulla storia vera dei due cani Russi volati nello spazio. Belka e Strelka erano due meticci scelti intenzionalmente non solo perchè i cani di razza sono più deboli nella sopravvivenza ma, anche per ribadire le idee capitalistiche russe.
Genere: Animazione
Durata: 85
Regia: Inna Evlannikova, Svyatoslav Ushakov



MANUALE D'AMORE 3



image



“GIOVINEZZA” racconta la storia di Roberto (RICCARDO SCAMARCIO), giovane e ambizioso avvocato, prossimo alle nozze con Sara (VALERIA SOLARINO), e del suo travolgente incontro con Micol (LAURA CHIATTI), bellissima, provocante e misteriosa. Con lei scoprirà una realtà fuori dal tempo, sospesa fra personaggi stravaganti e tentazioni irresistibili. “MATURITA’”. Fabio (CARLO VERDONE), un affermato anchorman televisivo, marito fedelissimo da 25 anni, viene travolto da un incontro imprevisto e fatale. L’intrigante Eliana (DONATELLA FINOCCHIARO) non è però chi sostiene di essere. Un semplice colpo di testa diventerà per lui una tragicomica avventura: liberarsi di lei non sarà affatto facile! “OLTRE”. Adrian (ROBERT DE NIRO) è un professore americano di storia dell’arte che da qualche anno, dopo il divorzio dalla moglie, ha scelto di vivere a Roma, la città che ha sempre amato. Riservato e solitario frequenta poche persone tra cui Augusto (MICHELE PLACIDO), il portiere dello stabile in cui vive. Forse solo a lui ha rivelato il suo segreto: sette anni prima ha subito un delicatissimo intervento di trapianto del cuore. Il fulminante incontro con la figlia di quest’ultimo, Viola (MONICA BELLUCCI), sconvolgerà la sua tranquilla esistenza e lo porterà a vivere sensazioni sopite da tempo ed emozioni nuove per lui…
Genere: Commedia
Durata: 100
Regia: Giovanni Veronesi
Con: Robert De Niro, Carlo Verdone, Riccardo Scamarcio, Monica Bellucci, Michele Placido, Laura Chiatti, Donatella Finocchiaro, Valeria Solarino, Emanuele Propizio



127 ORE



image



n venerdì sera dell’aprile del 2003 il ventiseienne Aron Ralston parte per lo Utah per trascorrere un weekend tra le stupefacenti cime del remoto Canyonlands National Park. Ma dopo una caduta rovinosa il ragazzo si ritrova bloccato in uno stretto cunicolo, con un braccio schiacciato da un masso distaccatosi dalla roccia. Ralston inizia a ricordare gli amici, le amanti (Clémence Poésy), la famiglia e le due escursioniste (Amber Tamblyn e Kate Mara) incontrate poco prima e, nel corso di cinque giornate (127 ore), deve combattere contro reali ostacoli e soprattutto contro i suoi stessi demoni, per cercare di sfuggire alla rassegnazione della morte. Nessuno arriva in suo soccorso. Fino a quando non scopre il coraggio di fare l’unica cosa che gli può dare, forse, una via di scampo: amputarsi il braccio destro da solo con un coltellino. La volontà di liberarsi a qualunque costo, lo farà scendere lungo una parete di 20 metri e camminare per oltre 12 chilometri, prima di essere finalmente tratto in salvo.
Genere: Drammatico
Durata: 94
Regia: Danny Boyle
Con: James Franco, Lizzy Caplan, Kate Mara, Amber Tamblyn, Clemence Poesy, Treat Williams, Kate Burton, Elizabeth Hales, Darin Southam, Norman Lehnert, Priscilla Poland, Fenton Quinn, Patrick Gibbs, Sean Bott, John Lawrence, Peter Joshua Hull



UNKNOWN . SENZA IDENTITA'



image



A Berlino per un congresso, il Dott. Martin Harris (Neeson) è vittima di un incidente stradale a bordo di un taxi. Dopo quattro giorni di coma si risveglia, per scoprire che un altro uomo ha assunto la sua identità e che persino sua moglie Elizabeth (Jones), in viaggio con lui, afferma di non conoscerlo. Ignorato dalle autorità e braccato da un misterioso assassino, Martin trova in Gina (Kruger), la tassista del suo incidente un alleato per scavare a fondo in un mistero che mette in gioco, oltre che la sua identità, la sua sanità mentale.
Genere: Drammatico
Durata: 100
Regia: Jaume Collet-Serra
Con: Diane Kruger, Liam Neeson, January Jones, Frank Langella, Aidan Quinn



BODY



image



Ogni notte, il giovane Chon è tormentato da incubi terrificanti nei quali vede una ragazza che gli chiede aiuto prima di essere uccisa. La sorella del ragazzo è preoccupata per lui e gli consiglia di farsi visitare da uno psichiatra. Una notte però, in sogno gli appare un indizio relativo ad una cella situata in un obitorio, la numero 19, nella quale è conservato il cadavere di una ragazza.
Genere: Horror
Durata: 125
Regia: Paween Purikitpanya
Con: Arak Amornsupasiri, Ornjira Lamwilai, Kritteera Inpornwijit, Patharawarin Timkul

 
Top
0 replies since 15/2/2011, 11:29   9 views
  Share