Store Championship Sassari, tappa 08/01/2010

« Older   Newer »
  Share  
icon2  view post Posted on 9/1/2011, 00:17
Avatar

Sei L'erede di Chuck Norris XD

Group:
Administrator
Posts:
13,348

Status:


'sera a tutti...oggio giornataccia al torneo

2 vinte & 3 perse

1° vs Alanera - perdo 2-1
2° vs mek Jinzo retun perdo 2-0
3° vs mazzo indecifrabile vinco 2-0
4° vs infernity perdo 2-0
5° vs flmvell pyro vinco 2-0

in sostanza:

contro l'alanera a metà partita dove vedevo solo magie e trappole (carri, shrink, torrenziale, enemy) finite quelle mi picchiava prima di Alanera Alarmata (su cui ho usato Smashing)
poi ho Compulsoryzzato un secondo Armor Master (syncrato col vayu)
al terzo tentativo si è beccato la DD Warrior lady che avevo settato e inizio a bittare a colpi di SECUTOR & MURMILLO..poi entra la Prova del Gladiatore (ossia Bestiari) assieme ad un Ondata Gelida e porto a casa la prima

con la seconda partita del primo turno vado tranquilldo settano HOPLOMUS (le altre carte che avevo erano Smashing, Ondata gelida, mirror, solenne)
l'Oppo mi fa Ondata gelida, eoca Scirocco e Bora La lancia (che viene pompato dal suo effetto) E TRAMPA PURE
i parini non mi entrano e continua a trapanare con il Bora e pareggia

la terza è un'immensa fregatura: SI VA AI TURNI E AI "BOTTI"
sostanzialmente si stalla e poi L'oppo Synchra e fa l'Androide Magico (e guadagna LP)
Attacca il mio mostro coperto (Secutor) ma si becca la mirror e piazza 1 carta coperta, le Spade rivelatrici e 1 mostro coperto
io attivo Ondata gelida, topdekko BESTIARI, evoco Gyzarius e spacco i mostri..uno di quelli era il MISTRAL che andando al cimitero non fa prendere danno
sarebbero stati 2400 danni puliti che mi avrebbero portato in vantaggio all'ultimo turno della partita..niente da fare :addit:


2° turno Vs un Mek Jinzo Returned minkia due partite e due topdekkate di futura...macina 2 Richiama Jinzo, 2 Jinzo, 1 Cyd, 1 Mek fortezza mi evoca il mondo e io con TRE TRAPPOLE SETTATE (torrenziale, mirror, carro, ) perdo miserevolmente...nella seconda scopro con mio rammarico che ha siddato la CACCIATRICE DI GB 8quella che non fa tornare le carte nel deck)
avessi visto 1 Smashing, 1 Buco nero, un qualsiasi spacchino ma nulla

3° ha un mazzo indescrivibile con Drago Ondata solare, disperazione dall'oscurità, disturbi magici
splendida la giocata: inizia l'Oppo settando mostro + 3 coperte dietro
io attivo TIFONE su quella centrale e mi incatena DISTURBO MAGICO (poi tra Proa del Gladiatore etc..) evoco Gyza, spacco 1 mostro e quella non tifonata prima SCOPRENDO CHE AVEVA SETTATO "BUCO NERO" :ph34r:

defondo e fondo Gyza per il resto delle partite
altra giocata memorabile di seconda partita:
io ho il REAPER + GB murmillo + 1 carro + 1 Prova del gladiatore in mano
attivo la Prova (e prendo Bestiari)
evoco Gyza (spacco 1 mostro coperto e 1 trap coperta)
Attacco di REAPER (con l'oppo che aveva un unica carta in mano E SCARTO "DISPERAZIONE DALL'OSCURITA'" :ph34r: )
poi eliminata dall'effetto del Carro e vinco con campo libero

4° vs un "infernity"(?) mi usa quei mostri da 0/2000 che evocati vanno in def..evoca e Synchra a schifo
il mio unico parino è BOOK sul suo Stardust per poi attivargli la Mirror (col suo Goyo + 1 Grepher) distrutti
Rebornizzo il suo Goyo e mi prendo lo Stardust distrutto in battaglia ma poi ribalta la situazione

la seconda NON VEDO NULLA DI NULLA DI NULLA e mi ara 2-0

5° vs un Flamvell Pyro gli Shrinko il cane da 1900 che attacca il mio Bestiari...poi fondo, spacco e defondo evocando 2 Laquari da 2100
così per tutte e due le partite
 
Web  Top
0 replies since 9/1/2011, 00:17   21 views
  Share