Ultimatum alla terra

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/10/2010, 23:09
Avatar

Sei L'erede di Chuck Norris XD

Group:
Administrator
Posts:
13,348

Status:


Un film di Scott Derrickson.

Con Keanu Reeves, Jennifer Connelly, Jaden Smith, John Cleese, Jon Hamm, Kathy Bates, Brandon Jackson, James Hong, Aaron Douglas, Roger R. Cross, Lorena Gale, Alisen Down, Richard Tillman, J.C. MacKenzie, Mousa Kraish

Fantascienza,
durata 103 min. - USA 2008. - 20th Century Fox uscita venerdì 12 dicembre 2008.

-----------------------------------------------------------------

Un brutto giorno una sfera luminosa atterra nel pieno centro di Manhattan.
Improvvisamente fa la sua comparsa Klaatu (interpretato da keanu Reeves) che dopo essere stato impallinato da un cecchino, dichiara di essere un portavoce di altre civiltà extraterresti intenzionate a salvare la Terra.

Successivamente (per coloro che non ci fossero arrivati subito) salvare la Terra = sterminio del genere umano che la sta consumando.

Ora chi gli abbia dato a questi tizi il diritto di sterminarci in massa non è mai stato chiarito nel film, pare infatti che abbiano preso questa decisione perchè non volevano perdere il pianeta Terra (starsene a casina loro a farsi i fattacci propri no, eh?)

cmq alla fin fine il portavoce Klaatu (che aveva richiesto di parlare con gli altri capi dei Paesi Stranieri) si convince che in fin dei conti non facciamo poi così tanto schifo e che ci meritiamo di essere salvati.

Morale della favola la classica storiella ecologista che fece tanto "rumore per nulla" per poi finire nel dimenticatoio stroncata da chiunque avesse almeno un neurone funzionante.

DA EVITARE COME LA PESTE.

FONTE
 
Web  Top
0 replies since 9/10/2010, 23:09   8 views
  Share