New gamer!^^

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/10/2010, 18:18

Sei L'erede di Chuck Norris XD

Group:
K.O.F. Supporter Fan!
Posts:
7,067

Status:


Mi chiamo Dave e ho 16 anni, vi stò scrivendo da Napoli. Beh, che dire...sin da quando avevo 2 anni, ho avuto una passione sfrenata per il disegno, anceh se devo dire che è diminuita drasticamente nel passare degli anni. Ma chissà come, da 1 anno a questa parte, la passione per il disegno e tornata, infatti sono migliorato tantissimo da circa luglio del 2009, e certi risultati che sono riuscito ad ottenere, di certo non me li aspettavo. Infatti ogni giorno mi esercito tantissimo nel disegno, per poter migliorare e per poter diventare giorno per giorno, sempre più bravo. I risultati che ho ottenuto sono stati molto buoni, tant'è vero che in circda 1 settimana ho imparato a padroneggiare mediamente bene le ombre nei disegni. Anche se devo dire ceh una delle mie solite pecche, siano le mani e gli occhi. Non so mai quali occhi usare ahime xD beh...come ogni mangaka...anche io...sono affetto dalla sindrome della dimenticanza. Infatti spesso e malvolentieri dimentico un qualcosa che ho disegnato, tipo non riesco a ricordare bene l'armatura che ho disegnato per un personaggio che vorrei sfruttare per il mio manga xD Beh...che dire...adoro come credo molti di voi su questa community gli anime e i manga. Beh...il mio anime preferito è Witchblade, infatti ho visto in soli 2 giorni tutti e 24 episodi giapponesi subbati in ita^^ dell'anime il mio personaggio preferito è Shiori Tsuzuki, infatti lei, essendo lesbo, mi piace tantissimo ** sia per bellezza, sia per carattere un altro anime che mi piace moltissimo è Saint Seiya. Il mio personaggio preferito di tale anime è Hyoga. La sua freddezza e risolutezza nei combattimenti mi piace tantissimo..^^ beh...ora passiamo ai manga. Il mio manga preferito(per ora) è Witchblade Takeru, nato dall'insieme degli americani e dei giapponesi, che secondo me, han fatto un ottimo lavoro^^ Beh...che dire altro...ah sì! il mio genere musicale preferito^^ beh...in realtà un genere preferito in se per se non esiste per me, dato che io mescolo moltissimi generi musicali, che comprendono musica giapponese(ovviamente), musica inglese:rock e metal, composizioni a pianoforte in chiave giapponese, e le OST degli anime e dei videogiochi^^ beh...potrei dire qualche gioco che mi piace...e sia allora....alcuni dei giochi che han fatto breccia nel mio cuore durante la mia infanzia fino ad ora, sono stati odin sphere(grande gioco 2D della square-enix, sviluppato poi successivamente dalla atlus), la grandiosa saga di tekken(saga a cui io sono affezionatissimo sia per cast di personaggi, sia per storia.), final fantasy(e come potevano mancare i grandiosi final fantasy?^^), yu-gi-oh(giochi alla quale ho davvero dato il massimo, ma senza mai riuscire a finirli ç___ç), Resident evil(soprattutto il 2°, mi è piaciuto tantissimo *-*). Beh, il mio piatto preferito? xD di sicuro l'insalata di riso(aaaawwww *-*). Quando è nata la mia passione per kof? nel 2008!^^ lo conobbi tramite un pack che scaricai per il gba, e da lì mi innamorai di mai shiranui e della serie di picchiaduro dei kof^^ Sono ansioso di aspettare il grande dissidia 2 per la psp *S*, beh...che dire più... ah sì! Spero di essere il benvenuto quì tra voi!^^
 
Top
view post Posted on 8/10/2010, 23:33
Avatar

Sei L'erede di Chuck Norris XD

Group:
Administrator
Posts:
13,348

Status:


hai scritto più tu in questa presentazione che tutti gli altri utenti messi insieme ^^"

cmq benvenuto e buona permanenza qui tra noi (anche se purtroppo il foro è visitato di rado ç_ç)
 
Web  Top
view post Posted on 9/10/2010, 12:32

Sei L'erede di Chuck Norris XD

Group:
K.O.F. Supporter Fan!
Posts:
7,067

Status:


CITAZIONE (Iori_Yagami @ 9/10/2010, 00:33)
hai scritto più tu in questa presentazione che tutti gli altri utenti messi insieme ^^"

cmq benvenuto e buona permanenza qui tra noi (anche se purtroppo il foro è visitato di rado ç_ç)

beh grazie iori...^^
 
Top
2 replies since 8/10/2010, 18:18   46 views
  Share