Pazze risate per mostri e vampiri

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/12/2009, 19:42
Avatar

Sei L'erede di Chuck Norris XD

Group:
Administrator
Posts:
13,348

Status:


Titolo originale Dr. Zitbag's Transylvania Pet Shop
Studio
* PMMP
* Fairwater Films
1ª TV 1994
Episodi 65 (completa)
Durata 30 min
Durata ep. 30 min
Reti italiane

* Italia 1
* Hiro

1ª it. 1997
Episodi it. 65 (completa)
Durata ep. it. 22'


Pazze risate per mostri e vampiri (Dr. Zitbag's Transylvania Pet Shop) è una serie televisiva a cartoni animati prodotta da PMMP e Fairwater Films.

Personaggi

* Dott. Sidney Zitbag - (Voce italiana: Claudio Moneta) Il protagonista della serie, è uno scienziato pazzo che vuol far diventare la sua dimora famosa in tutto il mondo come negozio di mostri usando le sue invenzioni. È l'attuale proprietario del vecchio castello.

* Horrifido - (Voce italiana: Daniele Demma) Horrifido è l'assistente del Dr. Zitbag. Egli è uno spirito che abita uno scheletro di cane con le orecchie da pipistrello verdi. Talvolta Horrifido indossa un collare rosa intorno al collo.

* Le Esorcelle - (Voce italiana: Elda Olivieri e Graziella Porta) Le Esorcelle e il Dr. Zitbag sono vicini di casa; sono due gemelle: Sinistra, la sorella con strisce viola sui capelli che spesso respinge le attenzioni di Zitbag; e Bimbella, la sorella con strisce bianche sui capelli che è più comprensiva nei confronti di Zitbag.

* Zombunny - (Voce italiana: Pietro Ubaldi) Zombunny è un coniglio zombi in perenne catalessi che sa solo pensare. La maggior parte delle volte viene usato dal Dr. Zitbag come cavia per i suoi esperimenti.

* Agente Semprestanco - (Voce italiana: Pietro Ubaldi) È il funzionario della polizia locale, è senza collo con una testa galleggiante. Ha un rancore personale contro il Dr. Zitbag per avergli soffiato il castello che secondo i suoi piani sarebbe dovuto diventare la nuova stazione di polizia, il suo obiettivo finale è quello di cacciare Zitbag per rivendicarne il possesso.



FONTE
 
Web  Top
0 replies since 30/12/2009, 19:42   107 views
  Share