Regolamento sulla sezione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/10/2009, 00:13
Avatar

Sei L'erede di Chuck Norris XD

Group:
Administrator
Posts:
13,348

Status:


Allora..ecco spiegato in breve perchè ho creato questa sezione e a cosa serve..

Visto che molti mi hanno chiesto di registrare dei "Messaggi Promozionali" (o almeno così li ho chiamati io), per pubblicizzare il loro canale, il loro materiale e avere maggiore visibilità, ho pensato che "nel mio piccolo" anche questo foro avrebbe potuto dar loro un ulteriore aiuto.

Allora ecco come funziona questa sezione

E' un servizio GRATUITO SENZA SCOPO DI LUCRO.

1) Ognuno può aprire SOLAMENTE UN TOPIC PER IL PROPRIO CANALE

* Nel titolo DEVE mettere il proprio Nickname con cui è registrato su Youtube
* All'interno dei topic ovviamente dovrà INSERIRE IL LINK AL PROPRIO CANALE
* Nel caso il canale di un utente dovesse essere cancellato, il VECCHIO TOPIC A CUI FA RIFERIMENTO POTRA' ESSERE CHIUSO (non mi pare corretto che un utente usufruisca di due topic "personalizzati" contenporaneamente...altrimenti se ne potrebbero aprire a sbafo, il chè renderebbe abbastanza ingestibile e IMPARZIALE questa sezione)

2) NON SI CARICANO FILMATI O VIDEO DI CONTENUTI RAZIALI, POLITICI, O CHE INCITINO VIOLENZA, O VOLGARI...

* vanno bene amv
* caricate quanti filmati volete
* MI RISERVO IL DIRITTO DI RIMUOVERE FILMATI O MATERIALE CHE RITENGO "INADATTO" O CONTRARIO ALL'ETICA, A UN MINIMO DI MORALE...

(detto in parole povere: DATEVI UN CONTEGNO)

detto questo lascio la parola e i video a voi e a chiunque volesse aprire un topic per aumentare la propria visibilità su Youtube appoggiandosi al mio foro!

Grazie ^^

Iori Yagami
 
Web  Top
0 replies since 10/10/2009, 00:13   27 views
  Share