Proposte

« Older   Newer »
  Share  
Whip
view post Posted on 13/9/2009, 17:44




Io avrei da buttar giù un paio di idee.
Oggi navigando su internet per trovare una dannatissima immagine che poi, ovviamente, non ho trovato, sono inciampata in un forum dove c'erano scritte delle storie.
Ora, so che sicuramente ai ragazzi non piace scrivere FF, però sarebbe carino avere una sezione.

Ovviamente potrebbe essere un'idea, non mi aspetto che mi si dica sì, so che è un'idea azzardata perchè ci vogliono le storie, la fantasia, qualcuno che ogni tanto venga a dare un'occhiata. Non per niente, ho visto un sacco di forum che vanno avanti solo di Fan Fiction... Avevo paura a proporre questa cosa perchè potrebbe sembrare un pò sciocco, anzi sicuramente lo è, però è pur sempre un'idea...

Un'altra idea sarebbe creare un topic in questa sezione dove si possano scrivere delle proposte o delle idee.
Mi è venuta questa idea perchè avevo visto il topic di Iori (dove parlava dei supporters) e l'ultimo messaggio risaliva a molto tempo fa. Sarebbe magari comodo prima di tutto per chi ci lavora, che per chi scrive, fare solo un topic. Così magari passando passando, invece di trovarci con 300 topic, ne abbiamo uno soltanto con le idee, come se fosse una specie di block notes...

Magari potremmo utilizzare questo topic per scrivere queste idee. Credo che incoraggeremo anche chi magari viene poche volte a scriverci qualche ideuzza, che non fa mai male (invece di creare un topic, che già a pensare di crearlo, dargli un titolo, poi scrivere il messaggio, stuffa...)

Mi appello specie all'admin di questo forum (ieri ho fatto una perlustratina nel forum e mi sono resa conto del mazzo che si è fatto, senza leccare il sedere, sul serio. Anche io ho un forum, impolverato perchè non interessa a nessuno, e so che vuol dire essere perseveranti. Io sinceramente di tradurre tutto non ce la faccio, benchè lo stia facendo da 10 anni...).

Allora? image

P.s. Scegliendo le emoticon, mi sono accorta che ce ne sono alcune che non interessano proprio una mazza con KoF o con gli anime... Credo siano quelli di Twilight... :D
 
Top
view post Posted on 13/9/2009, 21:45
Avatar

Sei L'erede di Chuck Norris XD

Group:
Administrator
Posts:
13,348

Status:


vediamo..premetto che non scarto nessuna idea a priori...facciamo così intanto finisco di postare un pò di materiale su "anime e manga" che ho trovato

poi appena riesco a schiarirmi bene le idee su quanto hai proposto vedo come si può buttare giù una prima bozza diguardo le FF (poi a me non dispiace troppo scrivere ma sono le idee che mi mancano ç_ç)

x quanto riguarda le emoticons..oddio..veramente LE HO SOLO ABILITATE...non ne ho mai "scelte o caricate" :ph34r:

per quanto riguarda le PROPOSTE c'è già il topic in CONSIGLI / SUGGERIMENTI / CRITICHE
ma pare che non sia troppo "utilizzato"...a parte per la proposta del GDR dove oramai praticamente più nessuno si fa sentire
 
Web  Top
Whip
view post Posted on 14/9/2009, 07:47




Per quanto riguarda le FF, anche io avrei voglia di lavorarci un pò su, non saprei proprio da dove cominciare... Per quanto riguarda il GdR... Per quello ci vogliono persone presenti e non tutti sono sempre presenti...
 
Top
Devil Jun
view post Posted on 27/4/2010, 14:44




Perchè non sono stati fatti ancora dei bannerini da firma ?
 
Top
view post Posted on 1/5/2010, 16:43
Avatar

Sei L'erede di Chuck Norris XD

Group:
Administrator
Posts:
13,348

Status:


sono stati creati dei bannerini..poi per mancanza di tempo e di "grafici decenti" il tutto si è un pò bloccato..(anche per la mancanza di UTENTI che li mettessero in firma)

qua ce ne sono alcuni per tutte le esigenze

https://the-king-of-fighters.forumcommunity.net/?t=25393846
 
Web  Top
view post Posted on 10/12/2011, 16:24
Avatar

ti stai facendo le ossa...

Group:
Member
Posts:
2,695

Status:


Per un barlume di speranza del Forum
Proposte:
Rinnovamento Grafico:la grafica che c'è adesso è retro ha bisogno assolutamente di un rinnovamento.
Scritta Delle Discussioni sul Homepage:Non basta avere,una scritta c'è bisogno anche di una Immagine
Es di Scritta di Discussione:Critiche, Consigli.ecc
Emoticon:Non è possibile avere 10 emoticon in croce vanno assolutamente Aggiornate.
Rom & Emulatori:E' illegale è vero ma se lo fanno gli altri forum perchè non lo facciamo noi.
Se non li mettiamo Il Forum E' morto Comunque.
L'immagine di Homepage:E' un bel disegno tuttavia a chi piace il team Art of Fighting?Proporei di cambiarla o con l'ex Ash Team,oppure con Kyo/Iori ecc.
Spam:Dopo aver effettuato,le premesse sopra Ci sarebbe da fare Uno Spam su Larga Scala.
Moderatori:Non sono mai presenti sul forum Sembra che facciano i Moderatori solo per ingrandire L'avatar,Sostituiscili con i primi RetroGamer Validi che trovi.
Ho esposto la mia Opinione,Adesso Amministratore di la tua.
Per il rinnovo c'è assolutamente bisogno di un Grafico Va bene anche in prestito.


Iori Yagami Ha scritto:
- della grafica bene o male mi arrangiavo io...dopo aver provato a chiedere "grafici in prestito" non hanno fatto praticamente NULLA a distanza di mesi..quindi tantovale che me la faccia da solo

- per la Scritta Delle Discussioni vedrò di provvedere ad inserire delle immagini

- Emoticon: onestamente NON LE RITENGO IMPORTANTI PER IL FORO

- Rom & Emulatori: LO FANNO GLI ALTRI, CAPITA CHE GLI SEGHINO IL FORO; NON VOGLIO CHE KOF FACCIA LA STESSA FINE DOPO QUASI QUATTRO ANNI DI SBATTIMENTI

- X L'immagine di home...onestamente non co cosa dia fastidio...sono pur sempre personaggi di Kof anche se non principali

- Moderatori: questo foro oltre a me NON HA MAI AVUTO UNO STAFF ATTIVO...molti sono stati di passaggio...DOPO NATALE vedrò di constatare la loro attività (che non deve limitarsi a due-tre messaggi messi in croce ogni due-tre mesi)

- Spam: NON HAI IDEA DI QUANTO MI SIA SBATTUTO PER SPAMMARE IL FORO...il counter dei miei messaggi dovrebbe dartene un'idea (aggiungi altri 13°000 messaggi con l'account di Forumfree)

per ora concludo qui...purtroppo neanche io nei prossimi giorni sarò molto attivo/presente sul foro

Edited by EdwardHyde93 - 10/5/2012, 21:57
 
Top
5 replies since 13/9/2009, 17:44   139 views
  Share