Dynasty Warriors

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/5/2009, 20:34
Avatar

Sei L'erede di Chuck Norris XD

Group:
Administrator
Posts:
13,348

Status:


Sviluppo: KOEI
Pubblicazione: KOEI
Serie: Dynasty Warriors
Data pubblicazione: 1997
Genere: Picchiaduro a incontri
Tema: Storico
Modalità di gioco: Giocatore singolo, multigiocatore (2)
Piattaforma: PlayStation
Supporto: 1 CD

Dynasty Warriors (titolo originale giapponese Sangokumusou) è il primo videogioco di una serie di picchiaduro della KOEI, ambientati nella Cina medioevale, dove tre grandi famiglie si combattono per il dominio totale della Cina.

La serie prosegue con numerosi seguiti, ma già dal successivo Dynasty Warriors 2 si differenzia molto come stile.

Trama

La storia ha inizio intorno all'anno 200 in una Cina feudale dove possenti signori della guerra per merito di valenti generali si danno battaglia senza tregua per il possesso del territorio. Tre regni, lo Wu, lo Wei e lo Shu, si contendono la Cina. Lo Wu è come una grande famiglia, capitaneggiata da Sun Jian, coi suoi due figli, Sun Ce e Sun Quan. Accanto a loro si schierano una serie di amici, mogli e cugini. Lo Wei è controllato da Cao Cao, signore della crudeltà, che ha intenzione di conquistare non solo la Cina, ma anche l'intera Asia.

Nei panni di uno dei generali di questi regni, all’inizio della sua carriera, il giocatore deve portare la sua fazione alla vittoria attraverso violenti e lunghi combattimenti. La modalità di gioco Musou permette di seguire la suddetta storia, scegliendo uno tra i generali disponibili, anche se all’inizio tra i quarantotto disponibili se ne possono selezionare solo due mentre gli altri verranno sbloccati avanzando nel gioco e dipanando la trama.



FONTE
 
Web  Top
0 replies since 18/5/2009, 20:34   62 views
  Share