CERCASI STAFF

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/12/2010, 23:43
Avatar

Sei L'erede di Chuck Norris XD

Group:
Administrator
Posts:
13,347

Status:


CITAZIONE (RyukaCygnus @ 7/12/2010, 20:49) 
nono, non preoccuparti. Son stato poco presento ultimament eperchè internet non andava bene, scusami!

ma ci mancherebbe..fai pure con calma..il foro non chiude e non ha fretta di crescere
ogni contributo anche il più piccolo è ben accetto ^^
 
Web  Top
Kindred heart
view post Posted on 14/2/2011, 21:23




Ciao, io lavoro al cinema, in un multisala, se ti interessa sono a tua disposizione :)
 
Top
view post Posted on 14/2/2011, 21:33
Avatar

Sei L'erede di Chuck Norris XD

Group:
Administrator
Posts:
13,347

Status:


CITAZIONE (Kindred heart @ 14/2/2011, 21:23) 
Ciao, io lavoro al cinema, in un multisala, se ti interessa sono a tua disposizione :)

ciao guarda..io non ho mai chiesto nulla di troppo impegnativo, nè mettevo scadenze ai miei aspiranti staffer (che poi puntualmente hanno abbandonato il foro senza neanche avere la decenza di avvisarmi)

io oltre a spammare e cercare trucchi e soluzioni di videogiochi, cerco qualcunoche ogni tanto scriva recensioni di film, anime, manga o quant'altro
anche qualche suggerimento / critica / osservazione su cosa aggiungere, togliere o modificare sul foro mi andrebbe bene
 
Web  Top
Kindred heart
view post Posted on 14/2/2011, 21:53




Per il cinema non ho problemi. Sebbene mi piacciano molto anime e manga, magari qui sono un pò meno indicata: li seguo da poco e quindi per me è una scoperta ogni volta!
 
Top
view post Posted on 14/2/2011, 22:32
Avatar

Sei L'erede di Chuck Norris XD

Group:
Administrator
Posts:
13,347

Status:


CITAZIONE (Kindred heart @ 14/2/2011, 21:53) 
Per il cinema non ho problemi. Sebbene mi piacciano molto anime e manga, magari qui sono un pò meno indicata: li seguo da poco e quindi per me è una scoperta ogni volta!

bè sentiti libera di scrivere recensioni sugli argomenti che conosci meglio, comentare, aprire topic e segnalare curiosità ^^
 
Web  Top
Kindred heart
view post Posted on 15/2/2011, 11:12




Ok :)
 
Top
finalvjn
view post Posted on 1/4/2017, 14:54




Ciao, sono finalvjn amministratore del forum chibi.forumcommunity.net
Stiamo cercando ex amministratori di forum non più attivi che hanno voglia di unirsi a noi per darci una mano nella gestione del nostro forum.
Dal momento che vorremo dedicare una sezione ai videogiochi anni '80-'90 e che ci piacciono molti dei vostri argomenti, volevamo proporvi di visitare il nostro forum e di condividere con noi alcuni dei vostri contenuti.
A presto!
 
Top
21 replies since 30/3/2009, 17:05   408 views
  Share