CERCASI STAFF

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/3/2009, 17:05
Avatar

Sei L'erede di Chuck Norris XD

Group:
Administrator
Posts:
13,348

Status:


Questo annuncio è aperto a CHIUNQUE senza restrizioni.

Si chiede UN MINIMO DI IMPEGNO E BUONA VOLONTA' A CHIUNQUE DESIDERI ENTRARE A FAR PARTE DI QUESTA COMUNITA'

Sono alla ricerca di persone che abbiano voglia di entrare a far parte dello Staff del foro di Kof.

Più precisamente sono alla ricerca di:

- una persona che si occupi della sezione di Yugi (tornei, carte,)
- una persona che mi aiuti a cercare News di videogiochi da postare (IORITHEROCK)
- un esperto di GDR (meglio se sn due)
- una persona che segua la sezione sugli ANIME / MANGA (Kuchiki_Rukia)
- una persona che segua la sezione CINEMA (che posti qualche recensione dei film che ha visto)


Se desiderate candidarvi, scrivetelo qui..non chiedo molto...ma solo un pò di impegno per far salire e crescere ulteriormente questo foro. (Ovviamente in base ai vostri impegni...non vi chiedo di "vivere" per il foro...ma soltanto di postare qualcosa ogni tanto,)

Anche se le persone che entreranno a far parte dello staff, NON SIGNIFICA ASSOLUTAMENTE CHE DOVRANNO SEGUIRE SOLO LA SEZIONE A CUI SONO STATI ASSEGNATI, MA NEL CASO TROVASSERO MATERIALE UTILE AD AMPLIARE LE ALTRE SEZIONI, POSSONO TRANQUILLAMENTE POSTARLO SUL FORO.


PRIMA DI ENTRARE A FAR PARTE DEFINITIVAMENTE DELLO STAFF, CI SARANNO 15 GIORNI DI PROVA IN CUI VERRA' VALUTATA

- LA PRESENZA
- L'IMPEGNO
- IL RENDIMENTO
- LA COSTANZA

con cui lavoreranno sul foro.

Grazie dell'attenzione

Lo staff.

Edited by Iori_Yagami - 21/4/2009, 17:44
 
Web  Top
U l t i m a
view post Posted on 30/3/2009, 18:53




Vorrei dirti un paio di cosette in tal proposito!!!

-1 Io mi candiderei anche, e sai anche bene che sono un assiudo frequentatore di Forum e non solo (diciamo che al tempo c'ero più io che te^^), ma ci ricordiamo tutti come è finita l'ulima volta, ma io non serbo rancori, e ...non prolungo la questione.

-2 Avevo una mezza idea che gia da un po' avevo voglia di proporti. La mia idea era quella di fare una collaborazione tra ADMIN di Forum. Cioè, lasciare i due forum cosi come sono che vanno benissimo, ma divederci tutti e due ad entrambi! Io do una mano a te, e tu la dai a me! Secondo me potrebbe essere una buona idea!!!

P.S. Se ti va 1 possiamo parlarne anche in pvt su msn e 2 stavolta onde evitare "ROGNE", diamo una rivisitata al regolamento!!!!


La mia è una seria offerta, e sai benissimo che sono un KOF MANIAC !! Altri in giro con il mio stesso accanimento al gioco, non lo trovi!

P.P.S. Con me viene dentro anche MASSIMO THE CAT, che sai benissimo che lui scrive sempre!
 
Top
view post Posted on 30/3/2009, 19:00
Avatar

Sei L'erede di Chuck Norris XD

Group:
Administrator
Posts:
13,348

Status:


x me va benissimo..

putroppo l'altra volta si è trattato di un equivoco, un semplice MALINTESO...

spesso scrivendo non si può intuire ciò che l'altro utente INTENDA REALMENTE... :(

cmqintanto posta le tue proposte nella sezione delle CRITICHE, CONSIGLI, etc.. e vediamo come si può organizzare la collaborazione ^^

Ps: bentornato a bordo ^^
 
Web  Top
ioritherock
view post Posted on 31/3/2009, 00:35




Absolutely mi candido come persona delle news x i videogames...in generale...magari parliamo megli...magari scrivimi in pvt anke il tuo indirizzo msn...e vediamo...

ps:x le collaborazioni con 2DFighters.....ricollego...the fighters of the world fight forever!!!!ahahhaha
 
Top
view post Posted on 31/3/2009, 12:19
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Administrator
Posts:
10,021
Location:
Udine

Status:


CITAZIONE (ioritherock @ 31/3/2009, 00:35)
Absolutely mi candido come persona delle news x i videogames...in generale...magari parliamo megli...magari scrivimi in pvt anke il tuo indirizzo msn...e vediamo...

ps:x le collaborazioni con 2DFighters.....ricollego...the fighters of the world fight forever!!!!ahahhaha

per quanto possa valere il mio giudizio, per me sei promosso a pieni voti! ;)
 
Web Contacts  Top
ioritherock
view post Posted on 31/3/2009, 13:36




Tanks charizard...vediamo un poketto di fare una bella organizzazione!!!iori aspetto di parlare anke con te!!!
 
Top
view post Posted on 31/3/2009, 14:29
Avatar

Sei L'erede di Chuck Norris XD

Group:
Administrator
Posts:
13,348

Status:


ok vale anche per me ^^

Promosso!!
 
Web  Top
ioritherock
view post Posted on 31/3/2009, 14:33




oki!oki!oki!
cmq dovremmo parlare meglio x l'organizzazione...
vediamo vediamo un poketto...
 
Top
Kuchiki_Rukia
view post Posted on 21/4/2009, 16:24




Ciao,ci siamo sentiti poco fa,sono la ragazza di Iori the Rock e se volete posso darvi il mio aiuto nella sezione anime e manga...cercherò di mettercela tutta!*____*
 
Top
view post Posted on 21/4/2009, 16:43
Avatar

Sei L'erede di Chuck Norris XD

Group:
Administrator
Posts:
13,348

Status:


ok..inserita nella lista dei Moderatori...cmq non ci sono restrizioni..se trovi materiale anche su altre sezioni postalo o segnalalo tranquillamente...

vai a fare un giro nella sezione, vedi come sono organizzati i post

magari integra quelli che ci sono già con le tue impressioni / pareri / esperienze personali (se li hai letti, li conosci, insomma QUELLO CHE PREFERISCI)

se trovi materiale da internet RICORDATI SEMPRE DI METTERE IL LINK IN FONDO AL MESSAGGIO
(cmq ti insegneremo a postare e a usare i comandi Html )

GRAZIE DELL'AIUTO
 
Web  Top
Kuchiki_Rukia
view post Posted on 23/4/2009, 18:53




Grazie mille dell'aiuto,ho postato il mio primo commento spero d'aver fatto bene...non sono pratica di forum!
 
Top
view post Posted on 23/4/2009, 19:31
Avatar

Sei L'erede di Chuck Norris XD

Group:
Administrator
Posts:
13,348

Status:


quello non è un problema....i comandi si imparano pian piano....se ti serve aiuto CHIEDI PURE SENZA ESITAZIONI..
 
Web  Top
view post Posted on 2/12/2010, 10:37

Sei L'erede di Chuck Norris XD

Group:
K.O.F. Supporter Fan!
Posts:
7,067

Status:


Vorrei candidarmi come staffer per la sezione immagini King Of Fighters^^ cercherò di postare più immagini che trovo sul web, dato che quelal sezione è un pò vuota....per te va bene Iori?^^
 
Top
view post Posted on 4/12/2010, 16:45
Avatar

Sei L'erede di Chuck Norris XD

Group:
Administrator
Posts:
13,348

Status:


CITAZIONE (RyukaCygnus @ 2/12/2010, 10:37) 
Vorrei candidarmi come staffer per la sezione immagini King Of Fighters^^ cercherò di postare più immagini che trovo sul web, dato che quelal sezione è un pò vuota....per te va bene Iori?^^

facciamocosì intanto vorrei vedere la tua "presenza" (per quanto ti sia possibile e compativile coi tuoi impegni) come UTENTE NORMALE

poi passerai come mod in prova, per poi entrare definitivamente nello staff

non ti è precluso di postare nelle altre sezioni, basta che non faccia come il resto dello staff che appena RECLUTATO POSTA, poi sparisce improvvisament esenza dare più notizia di sè
 
Web  Top
view post Posted on 7/12/2010, 20:49

Sei L'erede di Chuck Norris XD

Group:
K.O.F. Supporter Fan!
Posts:
7,067

Status:


nono, non preoccuparti. Son stato poco presento ultimament eperchè internet non andava bene, scusami!
 
Top
21 replies since 30/3/2009, 17:05   408 views
  Share