NEW CONTEST 2009, The king of fighters 2002

« Older   Newer »
  Share  
U l t i m a
view post Posted on 19/12/2008, 15:30




Salve a tutti,
sto cercando di organizzare un contest di The king of fighters 2002! Detto questo, il contest è previsto per i primi di gennaio 2009, data precisa ancora da definire.
I partecipanti, devono postare la loro adesione qui sotto, proponedo dei giorni della settimana in cui ci si trova meglio per giocare (secondo voi, poi verrà definita una data in base alle vostre richieste), il TAG TEAM che userete, e sara solo e soltanto quello, chi trasgredisce, pena l'eliminazione. Del resto le regole, le conoscete!
Dimenticavo di dirvi, che il torneo, sarà on-line, si userà il MAME 32K 0.64, e ogni coppia di giocatori, dovra ospitare anche un arbitro del match!!!
Cosa molto importante: tutti sappiamo che il gioco on-line fa schifo, per via della lag e dei frame skip, ma quello abbiamo, e quello ci teniamo!!! Altra cosa importante: Questo contest nasce come idea per conoscerci meglio come giocatori e fan i KOF, non per incoronare il RE ASSOLUTO DI UN NIENTE! Questo sia ben chiaro!
PREMIO: Da concordare con l'admin del forum

Spero vogliate parteciapare a quest azione goliardica per ricordare un vecchio e splendito video game!

Cia ciao! :lol:

A questo punto la mia partecipazione è obbligatoria!^^

TEAM: K9999, Ahena, Kula
Va benissimo qualsiasi ora del fine settimana
 
Top
view post Posted on 19/12/2008, 16:05
Avatar

Sei L'erede di Chuck Norris XD

Group:
Administrator
Posts:
13,348

Status:


ok se si usa il KAILLERA io sn disponibile

il mio Team: Iori, Terry Bogard, Joe Higashi
 
Web  Top
ioritherock
view post Posted on 21/12/2008, 23:59




Io partecipo sicuro!!!
appena posso vi informo del team e dei giorni disponibili!!!
Saludos!!!
 
Top
U l t i m a
view post Posted on 22/12/2008, 13:19




REGOLAMENTO:

Si userà l'emulatre Mame32K 0.64
L'unica rom che utilizzeremo e nominata kof2k2nd
Il server che useremo è Game shot (francia), salvo exploit di nuovo server
Non sono ammesse lamentele sulla LAG, tanto ricordate che se lagga a voi, di conseguenza lagga anche all'avversario
Nei post, bisogna dichiarare il TAG TEAM, chi utilizzera un tag tem diverso, verra eliminato dal contest
Siccome, mettersi d'accordo sugli orari, rimarrebbe molto difficile e scomodo per alcuni, il torneo sarà diviso in 2 trance:
1°trance: Ha la durata di 7 giorni con orari di ritrovo dalle 18:00 alle 22:00, con ogni avversario bisogna vincere 3 partite su 5, i risultati, dovrete postarli, nel vostro topic di partecipazione, con dichiarato con chi avete vinto o perso e il punteggio, sia negativo che positivo.(p.s. ricordatevi di usare lo stesso nick del forum, altrimenti come faccamo a riconoscerci??)
2° trance: superata la prima fase, chiamiamola eliminatoria, verranno elencati i risultati e creato un tabellone di scontri diretti, dove i partecipanti, dovanno mettersi d'accordo fra di loro su orari e giorno dell 'incontro! In seguito, come tutti i tabelloni, si arrivera ad un solo vincitore!

PREMIi:
Classifica posizionata in bacheca
Firma e avatar per il 1° e 2° classificato (sarà una vera ode al campione)

Buon Game a tutti!!!
 
Top
massimo the cat
view post Posted on 26/12/2008, 15:23




si gioca sul MAME??? ma che palle!!!!! non dire che è la stessa cosa,io odio il MAME!!!! la risposta ai comandi è lenta e terribile,non riesco a fare nessuna mossa e poi mi ritrovo a fare delle figure terribili contro i miei rivali (tipo,non togliere nemmeno metà energia al primo personaggio del mio avversario)

miammia :(

mah, che devo fare........... faro' pratica.............
 
Top
U l t i m a
view post Posted on 26/12/2008, 17:18




Sto lavorando su un modo per far hostare un gioco ul 2DF, anche senza possedere un router...quindi, porta pazienza che forse ci sono nimportanti novita!
 
Top
5 replies since 19/12/2008, 15:27   263 views
  Share