Mortal Kombat Mythologies: Sub-Zero

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/12/2008, 21:45
Avatar

Sei L'erede di Chuck Norris XD

Group:
Administrator
Posts:
13,348

Status:


Sviluppo: Avalanche Software
Pubblicazione: Midway
Data pubblicazione: 31 agosto, 1997 (NA) 2 dicembre, 1998 (UE)
Genere: Piattaforme
Modalità di gioco: Singolo giocatore
Piattaforma: Nintendo 64, PlayStation

Mortal Kombat Mythologies: Sub-Zero è un videogioco derivato dall'universo della serie di picchiaduro Mortal Kombat. È un platform game, uscito nel 1997, realizzato per PlayStation e Nintendo 64. È incentrato su Sub-Zero, il quale si deve avventura in un viaggio per evitare che Quan Chi riporti alla luce l'amuleto di Shinnok, che ha il potere di liberarlo e riportarlo al comando del regno.


Avversari

Jakaata

non è tra i personaggi selezionabili. Viene creata da Quan Chi assieme alle sorelle Sareena e Kia, con lo scopo di servirlo e proteggerlo a costo della loro stessa vita. È priva di qualsiasi emozione umana ed estremamente fedele al suo signore. Appare come una giovane donna mulatta con una capigliatura molto simile a quella di Sindel ed indossa, come le sue sorella un audace costume porpora e nero.

Sareena

è la terza delle avversarie. Anch'ella è la sorella di Jakaata e Kia ed è servitrice di Quan Chi. Ha la pelle bianca ed i capelli neri, con uno strano tatuaggio sull'occhio. Nonostante venga battuta da Sub Zero, esso la lascia in vita. Sareena poi aiuta il Lin Kuei ad uccidere Quan Chi più avanti, ma subito dopo aver chiesto a Sub Zero di portarla con se, viene uccisa da Shinnok. É l'unica delle tre sorelle che poi ricomparirà in un capitolo di MK come personaggio giocabile.


FONTE
 
Web  Top
0 replies since 1/12/2008, 21:45   106 views
  Share