PERSONAGGI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/11/2008, 21:52
Avatar

Sei L'erede di Chuck Norris XD

Group:
Administrator
Posts:
13,348

Status:




Johnny Cage



Universo Mortal Kombat
Razza Umano
Etnia caucasica
Capelli Biondi
Rango buono
Stato attuale attivo
Oggetti Occhiali da sole
Abilità

* Abile combattente
* Calcio-ombra
* Emanazione di onde d'energia

Maestro Mokap
Alleati Liu Kang, Kung Lao, Sonya Blade, Raiden
Nemici Shang Tsung, Goro


Johnny Cage (vero nome John Caltorn) è un personaggio fittizio dei videogiochi, appartenente alla saga Mortal Kombat. Nel primo gioco il suo aspetto è molto simile a quello dell'attore Jean-Claude Van Damme, sebbene derivi dalle apparenze dell'esperto di arti marziali e attore Daniel Pesina; in seguito hanno prestato le loro fattezze altri attori. Nel primo film della serie è stato interpretato da Linden Ashby, nel secondo da Chris Conrad.


Storia

Superstar delle arti marziali, addestrato dai più grandi maestri di tutto il mondo, Cage usa il suo talento (e le sue abilità speciali) sul grande schermo e negli ambienti hollywoodiani. Attualmente è in testa alla classifica, come protagonista in film come Dragon Fist e Dragon Fist II, oltre che nel premiato Sudden Violence.

Nel primo Mortal Kombat, sulla nave che trasporta all'isola di Shang Tsung ha un piccolo diverbio con Kano, mentre, invece, diventa amico di Liu Kang: combatteranno, infatti, insieme per contrastare Shang Tsung.

Dopo il torneo organizzato da Shang Tsung, la superstar di arti marziali torna ad Hollywood ma scompare dal set del suo ultimo film per seguire il suo amico Liu Kang nell'Outworld. Quando Shao Kahn raggiunge la Terra, Johnny Cage viene ucciso dalle squadre sterminatrici guidate da Motaro e Baraka. Tuttavia la sua anima non raggiunge il Paradiso e si ferma nel Limbo, e ha la possibilità di riappriopiarsi del proprio corpo per aiutare ancora una volta i suoi amici nella battaglia contro il male.

Sconfitto definitivamente Shao Kahn, la sua anima può raggiungere il Paradiso ma una nuova minaccia incombe sul destino della Terra: Shinnok, il dio esiliato, oltre a portare la guerra nei cieli è pronto ad attaccare anche la terra. Johnny Cage, quindi, chiede a Raiden la possibilità di riottenere il proprio corpo per aiutare di nuovo i suoi amici, possibilità che viene accettata.
Anche quando l'Alleanza Mortale si fa avanti, Cage darà il suo aiuto, fino a quando non verrà ucciso di nuovo dall'Alleanza Mortale e fatto risorgere dal Re Dragone "Onaga" come suo succube e schiavo del potere.

Ermac riuscì, assieme allo spirito di Liu Kang a purificare lo spirito dell'attore ed a riportarlo alla ragione. Johnny Cage prese poi parte alla battaglia tra bene e male in Mortal Kombat: Armageddon.

Apparizioni

* Mortal Kombat
* Mortal Kombat II
* Mortal Kombat Trilogy
* Mortal Kombat 4
* Mortal Kombat Gold
* Mortal Kombat: Tournament Edition
* Mortal Kombat Deadly Alliance
* Mortal Kombat: Shaolin Monks
* Mortal Kombat Armageddon


FONTE
 
Web  Top
view post Posted on 1/12/2008, 17:06
Avatar

Sei L'erede di Chuck Norris XD

Group:
Administrator
Posts:
13,348

Status:




Goro (Mortal Kombat)



Universo Mortal Kombat
Creato da Ed Boon, John Tobias
Razza Shokan
Capelli neri
Rango Guardia del corpo di Shao Kahn, cattivo
Stato attuale attivo
Oggetti Lame Shokan
Abilità

* Super forza e resistenza
* Sa usare il fuoco

Alleati Sheeva, Kintato, Shao Kahn
Nemici Liu Kang, Kung Lao, Motaro
Parenti

* King Gorbak (padre, deceduto)

Base Palazzo di Shao Kahn, Outworld

Goro è un personaggio della serie di videogiochi Mortal Kombat. Goro non è intepretato da nessun attore, è stato realizzato completamente in stop motion.

È un guerriero della razza Shokan, una delle tante razze che vivono ad Outworld, governata dall'Imperatore Oscuro Shao Kahn. Fu cooptato da Shang Tsung nelle miniere di cobalto quando vi fu rinchiuso da Shao Kahn come punizione per aver perso il Mortal Kombat. Allora il torneo fu vinto da Kung Lao, un monaco shaolin. Ritornato dalle miniere di cobalto, indebolito ed invecchiato, allestì il seguente Mortal Kombat portando con se Goro. Fu in questa edizione del torneo che Goro, un drago semi-umano di 2000 anni vinse il titolo di Campione Supremo sconfiggendo Kung Lao, la cui anima fu assorbita da Shang Tsung. Ed è stato in questo periodo che il torneo diventò corrotto e lui cadde tra le grinfie di Shang Tsung. Rimase imbattuto per 500 anni fino a quando un giovane monaco shaolin, Liu Kang, lo sconfisse, acquisendo di diritto il titolo di Campione Supremo.

In Outworld dopo la sconfitta di Shang Tsung si mormorava che fosse stato ucciso, per poi ricomparire in seguito come guardia del corpo di Shinnok. Desideroso come non mai di sconfiggere Liu Kang viene di nuovo messo al tappetto dal monaco. Dopo la sconfitta di Shinnok, Kitana decide di firmare una trattativa di tregua con la razza Shokan.

Goro dice che la guerra si è già protratta troppo a lungo, e accetterà quando lo faranno anche i centauri. Kitana porge la mano a Goro, dicendo che questa è una buona vittoria per entrambi e formano un esercito per sconfiggere gli ultimi guerrieri rimasti dell'armata oscura di Shao Kahn oramai indebolito dall'Alleanza Mortale. La vittoria era inevitabile. Durante una battaglia contro le milizie guidate da Kano, Goro viene attaccato alle spalle dal guerriero ombra Noob Saibot.

Creduto morto dopo questo attacco, riprende conoscenza, e lì, sul campo di battaglia dove aveva giaciuto in morte apparente, vide una persona che non si sarebbe aspettato... Shao Kahn in persona che, dopo avergli salvato la vita, gli propone una nuova alleanza per riportare l'Outworld sotto il suo dominio. Goro e Shao Kahn, però, non riescono ad eliminare Onaga il Dragon King, ma riescono a riprendere il dominio sull'Outworld.

Nel suo finale di Mortal Kombat Armageddon, Goro uccide Blaze e ottiene grandi poteri. Shao Kahn, Quan Chi, Shang Tsung e Onaga lo accerchiano, ma lui, con un antico urlo di battaglia Shokan fa crollare la piramide di Argus sulla quale si trovano, e da essa fuoriescono altri guerrieri shokan che uccidono i quattro malvagi. Goro, assieme agli shokan, avrebbe finalmente dominato Outworld.



FONTE
 
Web  Top
view post Posted on 1/12/2008, 17:54
Avatar

Sei L'erede di Chuck Norris XD

Group:
Administrator
Posts:
13,348

Status:




Havik



Universo Mortal Kombat
Razza non morto
Luogo di nascita Chaosrealm
Rango Chierico del caos
Stato attuale attivo
Oggetti

* Mazza ferrata
* Morning Star

Abilità

* Snake
* Tang Soo Do


Storia

Nativo di Chaosrealm (uno dei reami dell'universo Mortal Kombat nel quale è sovrana l'anarchia totale) Havik è un chierico del caos. Nè benevolo nè malvagio, la sua ambizione è di seminare ovunque la discordia alleandosi con chiunque possa aiutarlo, noncurante dei suoi obiettivi. Egli è spesso una fonte di guai per il reame di Seido (meglio conosciuto come Orderrealm) dove ha stretto un'alleanza con il rivoluzionario Darrius, considerato un eroe dal popolo del Chaosrealm. Nutre invece una avversione per il Re dragone Onaga, il quale ha arruolato degli agenti di Seido, tra i quali Hotaru.

In vista del ritorno di Onaga e percependo i suoi piani di unire i Kamidogu (dei potentissimi artefatti investiti di un grande potere) come una minaccia per "l'infinito ciclo della vita", Havik cercò di ostacolarlo. Nel suo cammino, incontrò Kabal, mortalmente ferito dopo lo scontro con il Drago Rosso Mavado. Dopo averlo rimesso in sesto, Havik convinse Kabal a ripristinare la gloria del Drago Nero, una volta fondato del nome dell'anomia. Havik si diresse alla volta dell'Outworld, affiancato da Kabal e le sue reclute Kobra e Kira. Dopo che il Re dragone fù sconfitto, Havik distrasse i suoi alleati di turno, riuscendo così a consumare il cuore della creatura, guadagnandone la facoltà di resuscitare i dipartiti.

In Mortal Kombat: Armageddon, Havik si coalizzò con Sheeva, Kintaro ed altri demoni intenzionati a rovesciare il regno di Shinnok. Ma il dio decaduto, riescì a salvare il suo agognato regno servendosi del principe Taven.

Nel suo finale, Havik sconfigge Blaze e con la forza acquisita diventa la "vera essenza del Caos". Distrugge e riplasma i reami stravolgendone il naturale equilibrio creando così un universo caotico.

FONTE



Jax Briggs



Il Maggiore Jackson "Jax" Briggs appare per la prima volta nel gioco di Mortal Kombat II. In tale contesto egli è in cerca della sua amica e compagna di squadra Sonya Blade,scomparsa stranamente alla fine del primo torneo shaolin indetto da Shang Tsung. La troverà incatenata insieme al loro arcinemico nell'arena dove si svolgono le finali del torneo indetto da Shao Kahn,davanti al loro cospetto.

Una volta sconfitto dai guerrieri della terra guidati dal dio del tuono Raiden, Jax riuscirà a salvarla e liberarla dalla sua prigionia. Kano approffitterà del caos per poter sfuggire di nuovo alla sua cattura. In Mortal Kombat 3 Jax e Sonya tenteranno in ogni modo di avvertire le Forze Armate Americane di un'eventuale invasione da parte di Shao Kahn dell'Earth Realm ma tutto sarà vano perché saranno presi per pazzi. L'invasione intanto avviene e,questa volta uniti,combatteranno le forze dell'Outworld. Inoltre per poter meglio combatterle, Jax si procurerà degli arti bionici che lanciano perfino missili.


FONTE



Kano (Mortal Kombat)



Universo Mortal Kombat
Creato da

* Ed Boon
* John Tobias

Studio Midway
Apparizione 1992
1ª app. in Mortal Kombat
1ª app. it. in Mortal Kombat
Razza Umano
Luogo di nascita Earthrealm
Altezza (cm) 177
Peso (kg) 90
Occhi Nero il sinistro, rosso il destro poichè bionico
Capelli Neri
Stato attuale attivo
Oggetti Butterfly Knives (coltelli)
Abilità

* Occhio Bionico dal quale spara raggi energetici
* Abile nel combattimento corpo a corpo

Alleati

* Clan del Dragone Nero

* Kira
* Kabal
* Kobra
* Jarek

Nemici

* Forze Speciali
* Sonya Blade
* Clan del Dragone Rosso


Kano è un personaggio della serie di videogiochi Mortal Kombat. Il suo allineamento è "Malvagio".

Storia

Kano è il leader del clan di criminali Dragone nero. A causa di questo, Kano è ricercato dalle Forze Speciali di Sonya Blade. Durante il primo Mortal Kombat, Kano tese una trappola alla squadra di Sonya,uccidendo alcuni suoi compagni, e fuggì sull'isola di Shang Tsung. Kano partecipò al torneo al quale si iscrisse anche Sonya, ma i due non si affrontarono e Kano riuscì a scappare. In Mortal Kombat II lo si vede incatenato nell'arena di Shao Kahn insieme a Sonya. In Mortal Kombat 3 divenne il generale delle armate di Shao Kahn dopo aver ucciso Sheeva che stava per attaccare l'emperor.

Durante uno scontro con Sonya, cadde da un grattacielo, rischiando la morte ma riuscendo a sopravvivere. Torna in Mortal Kombat: Deadly Alliance, dove si mette al servizio dell'Alleanza Mortale di Shang Tsung e Quan Chi.

Dopo la caduta dei due stregoni di lui si perdono le tracce. All'inizio di Mortal Kombat: Armageddon viene catturato dal clan Dragone Rosso che tenta di trasformarlo in un vero Drago Rosso, riuscendo però a fuggire grazie a Taven.

Nel suo finale di Mortal Kombat: Armageddon, Kano uccide Blaze e diventa un vero Drago Nero.
 
Web  Top
view post Posted on 1/12/2008, 18:15
Avatar

Sei L'erede di Chuck Norris XD

Group:
Administrator
Posts:
13,348

Status:




Kitana



Kitana è un personaggio del videogioco Mortal Kombat.

Caratteristiche

* Prima apparizione : Mortal Kombat 2.
* Luogo d'origine : Edenia.
* Razza : Umano.
* Occupazione : Principessa di Edenia.
* Allineamento : Bene.
* Alleati : Liu Kang, Jade, Sindel.
* Nemici : Baraka, Shao Kahn, Quan Chi
* Parenti : Sindel ( Madre ), Mileena ( clone ).
* Stili di lotta :
* Arma/i : Doppi ventagli di ferro, Fan.



Storia

La principessa Kitana al tempo di Edenia era figlia della regina Sindel e di Re Jerrod. Occupata Edenia dalle truppe di Shao Kahn, il bellissimo e incantevole regno di Edenia divenne lo scuro e terrificante Outworld. Shao Kahn adottò Kitana come sua figlia e l'addestrò all'arte degli assassini compiendo atti per suo padre. Fu vista parlare con un guerriero della Terra e ciò provocò sospetti in Mileena, sua sorella gemella.

Grazie agli anni passati come assassina, Kitana è entrata a conoscenza di molti segreti, specialmente riguardo il suo vero passato. Ella ha vissuto circa 10.000 anni prima e scopre che Mileena non è sua sorella gemella ma solo un clone creato da Quan-Chi. Comprende che i suoi genitori erano giusti sovrani dell'Outworld che Shao Kahn ha conquistato.


Durante il secondo torneo uccide sua "sorella" Mileena. Successivamente,quando Shao Kahn varca il Portale dell'Outworld collegandolo con la Terra grazie alla reincarnazione della regina Sindel avvenuta nell'Earth Realm, Kitana viene accusata di tradimento dalla Corte Suprema dell'Outworld, proprio per aver ucciso la malvagia "sorella" Mileena. Shao Kahn appronta dunque un gruppo di guerrieri per catturare la figlia e riportarla indietro viva.

Ma Kitana deve trovare un modo per raggiungere prima di loro la regina Sindel e informarla del suo vero passato. Scappa dalle malvagie grinfie di Shao Kahn e si rifugia nelle sconosciute zone della Terra dove riesce a sopravvivere ad un'attentato mortale di Reptile e si allea con la sua amica e compagna d'infanzia Jade. Insieme all'aiuto dei guerrieri terrestri raggiungono Sindel e l'informa del suo vero passato. Sconfitto Shao Kahn sia la Terra che Edenia tornano ad essere quello che erano un tempo.

Ma Shao Kahn non è l'ultimo dei mali. Dal Netherrealm Shinnok, l'antico dio esiliato, riemerge per occupare Edenia e la Terra. Infatti un giorno,arrivarono dei viandanti al castello della regina Sindel senza accorgersi che sotto mentite spoglie vi erano sia Shinnok che il suo arcistregone Quan-Chi che le sue truppe. Un portale stava trasportando intanto il regno di Edenia nel Netherrealm. E qui scoppia il caos.

Sia la regina Sindel che Kitana vengono imprigionate. Ma quando Quan-Chi lascia il reame di Edenia per combattere contro Rayden e i suoi alleati, Kitana elude fin troppo facilmente le rimanenti guardie di Shinnok. Non pensa molto alla sua fuga e si lancia subito nella battaglia contro Shinnok e Quan Chi affiancando i terrestri. Scopre che anche Mileena ha preso parte alla battaglia, come aveva già fatto ai tempi di Shao Kahn, affiancando Shinnok. Mileena desiderosa di vendicare la sua morte, affronta Kitana nella sala del trono ma viene fatta cadere in un baratro senza fine.

Sconfitto anche Shinnok Edenia ritorna ad essere libera e sapendo anche che Shao Kahn era stato indebolito dall'Alleanza Mortale, ne approfitta per mandare un'attacco a ciò che rimane delle truppe dell'Imperatore Oscuro. Si allea dunque con Goro che viene ucciso a tradimento da Noob Saibot durante la guerra. Ma anche il destino di Kitana si compie..infatti viene uccisa dall'Alleanza Mortale e successivamente riportata in vita da Onaga che fa di lei una "marionetta" al suo servizio. Sarà quindi compito di Jade e di Sindel di riportarla alla sua vera natura.


FONTE
 
Web  Top
view post Posted on 1/12/2008, 18:39
Avatar

Sei L'erede di Chuck Norris XD

Group:
Administrator
Posts:
13,348

Status:




Kung Lao



Universo Mortal Kombat
Creato da

* Ed Boon
* John Tobias

Studio Midway
Apparizione 1995
1ª app. in Mortal Kombat II
Etnia Giapponese
Luogo di nascita Earthrealm
Età 79
Altezza (cm) 177
Capelli Neri
Rango Guerriero-Monaco Shaolin
Stato attuale attivo
Oggetti

* Spada
* Cappello con lama

Abilità

* Abile nel combattimento corpo a corpo

Maestro Bo'Rai Cho
Alleati

* Liu Kang
* Raiden
* Johnny Cage
* Bo'Rai Cho
* Società Loto Bianco

Nemici

* Shang Tsung
* Quan Chi

Parenti Grande Kung Lao (avo,deceduto)
Base Earthrealm

Kung Lao è un personaggio della serie di videogiochi Mortal Kombat.

Esperto monaco shaolin e membro della supersegreta setta conosciuta col nome di Loto Bianco (White Lotus), egli è l'ultimo discendente del grande Kung Lao, sconfitto da Goro 500 anni fa. Intuendo la minaccia dell'Outworld si unisce a Liu Kang e partecipa al torneo organizzato da Shao Kahn. Realizza che il suo destino è legato con il reame oscuro di Outworld. Riesce dunque a sconfiggere i suoi avversari e diviene infine il Campione Supremo. Con la sua forza e il suo spirito in perfetta armonia, Kung Lao riesce finalmente a vendicare la morte del suo grande avo. Sebbene la sua più grande sfida sia ancora di fronte a lui.

Dopo il torneo indetto da Shao Kahn,fa ritorno sulla terra per addestrare una nuova generazione di guerrieri Shao Lin assieme a Liu Kang. Ma le sfide più grandi attendono Kung Lao, nel combattere per quelli che non si possono difendere dalle insidie di Shao Kahn. Quando Kahn invade la Terra, Kung Lao deve rinunciare ai suoi piani di riunire il clan del Loto Bianco.

Deve invece concentrarsi sul nuovo torneo. Kung Lao raggiunge Liu Kang e assieme combattono fieramente le forze di Kahn. Usando la conoscenza ottenuta come monaco Shaolin, combatte nel nome del suo grande avo - l'originale Kung Lao. Ma nonostante porti aiuto nel combattimento contro gli invasori dell'Outworld, Kung Lao rimane ferito in maniera grave.

L'apparente morte di Kung Lao da la forza a Liu Kang per vincere il Terzo Torneo indetto sulla Terra. Molti credevano che Kung Lao fosse morto in conseguenza alle ferite conseguite durante il combattimento contro Shao Kahn. In effetti Kung Lao si è convertito ad una nuova vita senza violenza coerente alle sue credenze ancestrali. Quando la minaccia di Shinnok raggiunge Kung Lao assieme all'apparente ritorno di Goro, Kung Lao ritorna ancora una volta per sfidare il suo epico avversario. Sconfitta la minaccia di Shinnok, Kung Lao osserva di nascosto Kitana che cerca una tregua con gli Shokan e l'unico esponente importante è rappresentato di Goro.

Proprio mentre ella sta chiudendo il patto, Kung Lao decide di lanciare il suo cappello affilato contro Goro ferendolo sul petto e poi scende a terra. Kitana rimprovera Kung Lao perché stava quasi raggiungendo un'accordo ed egli le risponde che allearsi col nemico è sbagliato. A questo punto Goro chiede se stava cercando di ucciderlo, ma Kung Lao voleva solo vendicarsi per la morte del suo avo durante un Mortal Kombat avvenuto molti anni fa...circa 500 per l'esattezza.

Goro vuole sapere quali sono le intenzioni di Kung Lao, ma questi lo tranquillizza dicendo che vuole solo mettere a posto le cose. Goro riconosce che l'originale Kung Lao era un guerriero nobile e coraggioso, e che dovrebbe esserne stato fiero. Se il Grande Kung Lao, a suo tempo, lo avesse battuto, probabilmente lo stesso figlio di Goro avrebbe a sua volta cercato vendetta. Infine i due, ormai amici, si stringono la mano.

Durante l'Alleanza Mortale,dopo che Liu Kang era stato ucciso da Shang Tsung, Kung Lao va nell'Outworld in cerca del maestro di Liu Kang, Bo'Rai Cho affinché gl'insegni il calcio volante che anni prima aveva permesso a Liu Kang di sconfiggere Shang Tsung. Ma a nulla gli è servito,infatti verrà ucciso dallo stesso Shang Tsung e riportato in vita in seguito da Onaga, il Re Dragone, divenendo suo guerriero e schiavo. Riconquista poi la ragione grazie a Ermac e Liu Kang.

Nel suo finale di Mortal Kombat Armageddon, Lao sconfigge Blaze e torna indietro nel tempo, incontrando il suo avo, il Grande Kung Lao, convincendolo a non combattere Goro, andando a combattere al suo posto. Kung Lao giovane sconfisse Goro e addirittura vinse il Mortal Kombat, diventando una leggenda. Ciò spingerà anni dopo Liu Kang a non iscriversi al torneo, e così la rivalità tra i due shaolin non nascerà mai.


FONTE




Liu Kang



Liu Kang è un personaggio della serie di videogiochi Mortal Kombat. È un chiaro riferimento al leggendario maestro di arti marziali e attore Bruce Lee. È uno dei personaggi principali di tutta la serie


Storia

Affiliato un tempo alla setta supersegreta del Loto Bianco, Liu Kang ha abbandonato l'organizzazione per rappresentare tutti i templi Shaolin al Torneo. Liu Kang è un uomo di forti principi e disprezza Shang Tsung. Sconfigge Goro, uomo semi-dragone imbattuto da più di 500 anni, da cui acquista il titolo di Campione Supremo.

Poi si accinge a sconfiggere lo stregone Shang Tsung. Dopo aver sconfitto il grande Goro e messo una fine alle regole di Shang Tsung sul Torneo, Liu Kang può riportare il Torneo nel suo giusto posto,i templi Shaolin. Ma subito dopo il torneo, Liu Kang torna ai templi per trovare la morte e la rovina dei suoi compagni a causa di un'attacco ordito da guerrieri mutanti comandati da Baraka.

Qui ritrova la sua sacra dimora in rovina e suo fratello ucciso in una sanguinolenta battaglia con i guerrieri di Outworld. Quindi parte per l'Outword in cerca di vendetta. Fa ritorno sulla terra e quando Shao Kahn accede all'Earth Realm, egli è il primo obiettivo delle squadre sterminatrici inviate da Kahn. Lui è il Campione degli Shaolin ed ha già sventato i piani dell'Imperatore Oscuro in passato. Emerge vittorioso dalla suprema battaglia con Shao Kahn grazie all'apparente morte del suo compagno e alleato Kung Lao. Sconfitto l'Imperatore Oscuro,la minaccia è rappresentata da Shinnok il Dio bandito nel Netherrealm.

Liu Kang, l'indiscusso campione di Mortal Kombat, si avventura nel regno di Edenia per salvare Kitana da Quan Chi; ma da solo non è in grado di portare a termine la sua missione. Dopo essere tornato sulla Terra, Liu Kang recluta i più grandi guerrieri esistenti per poter affrontare Shinnok.

Oltre a cercare di salvare Kitana, Liu Kang aiuta Rayden nella sua battaglia per proteggere gli Antichi Dei. Una volta sconfitto Shinnok, Liu Kang va nel dojo. Comincia spiegando come non era riuscito a salvare Kitana e la sua terra natia vincendo il Mortal Kombat. Ma a questo punto Kitana appare attraverso un portale e spiega che lei e le sue genti stavano tutti bene. Poi, Kitana chiede a Liu Kang se avesse voluto venire a vivere con lei in Edenia, così sarebbero potuti essere Re e Regina. Ma il religioso Kang dice no, che non poteva abbandonare la Terra.

Successivamente l'Alleanza Mortale formata da Shang Tsung e Quan Chi decide di sbarazzarsi dei due più potenti ostacoli del mondo terrestre e di outworld: per primo sconfiggono l'Imperatore Oscuro, poi è la volta di Liu Kang. Mentre faceva i suoi esercizi di riscaldamento, Shang Tsung sotto le spoglie di Kung Lao l'osserva per poi avvicinarsi e ritornare alla sua vera forma. Liu Kang che si era accorto di questo gioco,attacca subito Shang Tsung e lo sta per sopraffare ,ma nell'ombra opera Quan Chi che lo attacca a sorpresa e consente a Shang Tsung di ucciderlo spezzandogli il collo e consumando la sua anima.

Kitana venuta a conoscenza della morte del Campione Supremo, piange la sua scomparsa e in segreto avrebbe voluto unirsi a lui. Il corpo di Liu Kang, però, sopravvive ed ora è uno zombie senza anima e assetato di vendetta. Tutto quanto, però, sembra dire che Kang tornerà in vita.

Nel finale di Mortal Kombat: Deadly Alliance di Quan Chi, il mago, dopo aver ucciso Shang Tsung e Kano, si trova ad affrontare Liu Kang reincarnatosi nel corpo di Kano dopo che a sua anima era fuggita da quello di Shang Tsung. Nei suoi finali di Mortal Kombat Deception e Armageddon ritorna in vita come umano, prima grazie ai poteri di Raiden, poi grazie ai poteri emanati da Blaze dopo la sua sconfitta. Dopo ciò, il campione di Mortal Kombat affronta, con riluttanza, il corrotto Dark Raiden, impazzito dopo il suo suicidio contro Onaga. Con la sconfitta del Dio del Tuono, Liu Kang diventa il nuovo protettore dell'Earthrealm.

Ricompare in Mortal Kombat vs DC Universe vivo.

FONTE
 
Web  Top
view post Posted on 1/12/2008, 19:11
Avatar

Sei L'erede di Chuck Norris XD

Group:
Administrator
Posts:
13,348

Status:




Mileena



Universo Mortal Kombat
Creata da

* Ed Boon
* John Tobias

Studio Midway
Apparizione 1995
1ª app. in Mortal Kombat II
1ª app. it. in Mortal Kombat II
Razza Per metà Edenian, per metà Tarkatan
Luogo di nascita Outworld
Capelli Neri
Stato attuale attivo
Oggetti Sai
Abilità

* Abile combattente
* Emanazione di onde d'energia

Capo/Leader Shao Kahn
Alleati

* Shao Kahn

Nemici

* Kitana
* Baraka

Parenti Kitana (clone)
Base Outworld


Caratteristiche

* Luogo di origine : Outworld.
* Razza : Ibridazione genetica tra un umano ed un tarkatan.
* Occupazione : Ex sicario di Shao Kahn, Autodidatta.
* Allineamento : Male.
* Alleati : Baraka, Shang Tsung, Shao Kahn.
* Nemici : Kitana.
* Stili di lotta : Yin Yeung, Mian Chuan.
* Arma/i : Doppi pugnali, Sai.


Storia

Mileena è la seconda assassina personale di Shao Kahn. Sorella gemella di Kitana, le è stato ordinato dall'Imperatore Oscuro, durante il secondo torneo, di tenerla d'occhio, sospettata di tradimento. Alla fine però scopre che in realtà non è altro che un clone creato da Shang Tsung, un ibrido Tarkatan (razza di Baraka) col corpo di Kitana, un guscio privo di contenuto che cerca disperatamente di posporsi al posto della "originale" Kitana uccidendola. Viene uccisa da Kitana e per questo accusata di tradimento dalla Suprema Corte dell'Outworld.

Durante il Terzo torneo, quando Shao Kahn riesce a valicare il portale dimensionale che collega la Terra all'Outworld, ella è riportata in vita dallo stesso Imperatore Oscuro, sperando che le sue doti di guerriera tornino utili per sconfiggere i guerrieri terrestri. Inoltre la capacità di leggere i pensieri di Kitana pone Shao Kahn un gradino più su rispetto ai guerrieri mortali. Ma essendo il suo spirito rinato nel Netherrealm, Mileena affianca temporaneamente il suo Imperatore, e al momento giusto decide di abbandonarlo per servire il suo nuovo padrone, Shinnok. Ma scopre che l'imminente battaglia tra gli Dei Anziani e Shinnok potrebbe darle la possibilità sia di scappare dalle grinfie dell'Antico Dio decaduto Shinnok sia di vendicare la sua morte per mano di Kitana. Sapendo che Kitana combatte dalla parte di Edenia, Mileena si assicura così una facile via di fuga quando entra in battaglia con Shinnok.

Dopo la battaglia con Shinnok ella viene sconfitta da Kitana e rinchiusa nelle celle del castello di Edenia dopo averla fatta precipitare in un baratro senza fondo.

In Mortal Kombat: Deception, fugge dalla sua prigione per mettersi al posto di Kitana stessa e comandare le sue truppe, ignare di chi si celi sotto le sue spoglie. Inganna dunque le forze militari di Kitana in un attentato per dare al Re Dragone, Onaga, il tempo necessario per attuare i suoi piani. Solo Baraka conosce le reali intenzioni di Mileena, la verità dietro il suo inganno.

Ricompare in Mortal Kombat: Armageddon. Nel finale le sorti di Mileena e di Kitana s'invertono: per un momento la luce di Blaze, un'entità di fuoco che difendeva l'uovo del Re Dragone, unisce le due "sorelle", alla fine Mileena avrà un volto umano mentre Kitana il volto di un Tarkatan. Mileena così diventa la padrona di Edenia e imprigiona Kitana nei sotterranei del castello, dove la ex principessa di Edenia perde il lume della ragione diventando pazza.


FONTE
 
Web  Top
view post Posted on 1/12/2008, 21:07
Avatar

Sei L'erede di Chuck Norris XD

Group:
Administrator
Posts:
13,348

Status:


Raiden

Universo Mortal Kombat
Creato da

* Ed Boon
* John Tobias

Studio Midway
Apparizione 1992
1ª app. in Mortal Kombat
Luogo di nascita Paradiso
Altezza (cm) 213
Peso (kg) 104
Occhi

* Bianchi (pria del suicidio)
* Rossi (dopo la rinascita)

Capelli bianchi
Rango Anziano Dio del Tuono
Stato attuale attivo
Oggetti Bastone
Abilità

* Abile nel combattimento corpo a corpo
* Controlla il Tuono
* Immortale

Trasformazioni Dark Raiden
Alleati

* Liu Kang
* Kung Lao
* Guerrieri della Terra

Nemici

* Shang Tsung
* Quan Chi
* Shao Kahn

Parenti Fuujin (fratello)

Raiden è un personaggio della serie di videogiochi Mortal Kombat. Rappresenta il dio del tuono, mandato sulla Terra dagli Dei anziani per proteggere il genere umano minacciato da malvagi come Shang Tsung e Shao Khan.

Apparizioni

È un personaggio selezionabile in Mortal Kombat e Mortal Kombat II. In Mortal Kombat 3 è selezionabile solo nella versione Trilogy (al pari di Johnny Cage). Nella versione ufficiale non è infatti in grado di aiutare gli otto campioni che possono respingere il devastante attacco di Shao Khan alla Terra, in quanto l'Earth Realm è stato corrotto dall'Outworld. Nel quarto, pur essendo un personaggio selezionabile, lascia il suo posto di protettore della terra a Fujin. In Mortal Kombat: Deception Raiden combatte contro Quan Chi e Shang Tsung.

Nel tentativo di sconfiggere il dragone Onaga si sacrifica assieme ai due perfidi stregoni. Sacrificio che si rival vano, perché Onaga rimane vivo. Intanto il suo sacrificio gli ha consumato gran parte della sua energia positiva, trasformandolo in in dio corrotto. Riappare nel conclusivo Mortal Kombat: Armageddon. Nel suo finale, egli uccide Blaze e con il potere ottenuto distrugge tutti gli altri reami cosicchè nulla potrà più minacciare la Terra.

Ricompare in Mortal Kombat vs DC Universe, dove è l'ultimo guerriero della parte Mortal Kombat ad ergersi contro gli "invasori" della DC. A sua volta, affronterà l'ultimo combattente DC rimasto, ossia Superman. Alla fine, i due si uniranno per abbattere Dark Kahn (fusione tra Shao Kahn e Darkseid) e ristabiliranno l'ordine dei due mondi.

Caratteristiche

Raiden è un maestro nell'uso del fulmine come arma da combattimento. Può inoltre scomparire e riapparire a piacimento nel corso del match per sorprendere l'avversario e disorientarlo. Sfruttando la forza degli elementi è in grado di colpire i nemici con una spinta a mezz'aria rapida e molto energica che ricorda molto l'attacco rapido di M. Bison. Le fatalities di questo personaggio sono sempre state accostate ai fulmini: di solito il Dio concentra una violentissima saetta sul cranio dello sconfitto facendoglielo saltare in mille pezzi.

Film

Raiden è stato uno dei personaggi principali di entrambi i film su Mortal Kombat. Nel primo (Mortal Kombat) fu interpretato nientemeno che da Christopher Lambert, nel secondo (Mortal Kombat: Distruzione totale) da James Remar. In entrambi i lungometraggi il suo aspetto è molto diverso da quello esibito nel gioco, ovvero senza il caratteristico copricapo triangolare e l'uniforme bianca con corpetto blu (o rosso).

FONTE
 
Web  Top
view post Posted on 1/12/2008, 21:36
Avatar

Sei L'erede di Chuck Norris XD

Group:
Administrator
Posts:
13,348

Status:




Reptile



Universo Mortal Kombat
Creato da

* Ed Boon
* John Tobias

Studio Midway
Apparizione 1992
1ª app. in Mortal Kombat
1ª app. it. in Mortal Kombat
Colore verde
Razza Zaterran o Sauride
Luogo di nascita Zaterra, ora parte di Outworld
Età 85
Altezza (cm) 182
Occhi Rossi
Stato attuale attivo
Abilità

* Può arrampicarsi sui muri
* Superforza,resistenza ed agilità
* Può sputare acido
* Mimetismo

Alleati

* Zaterran sopravissuti

Nemici

* Nitara
* Shao Khan

Base Outworld

Reptile è un personaggio della serie di videogiochi Mortal Kombat. Reptile è un uomo-sauro capace di assumere all'occorrenza un aspetto umanoide.

* Prima apparizione: Mortal Kombat.
* Luogo d'origine: Zaterra, Outworld ( patria della sua gente, ora conquistata da Shao Kahn ).
* Razza: Zaterran, ( noti anche come Saurian o Raptors, lucertole umanoidi discendenti da dinosauri sfuggiti all' estinzione attraverso un portale per l' Outworld, ora sterminati da Shao Kahn ).
* Occupazione: Ex sicario ninja di Shao Kahn, autodidatta, ora guerriero solitario.
* Allineamento: Neutrale, all'occorrenza male
* Alleati: Nitara(ora nemica), Shao Kahn(ora nemico), Khameleon.
* Nemici: Cyrax, Shang Tsung, Quan Chi, Kitana, Jade, Nitara( per averlo tradito ), Shao Kahn( per avere sterminato la sua gente ).
* Parenti: Khameleon, Chameleon( unici simili sopravvissuti ).
* Stili di lotta: Hung Gar, Pao Chui.
* Arma\i: Ascia, Kirehashi.


Storia

Nell'Isola di Shang Tsung vi era una creatura umanoide conosciuta col semplice nome di Reptile che manteneva celata la sua vera natura, quella di una orribile creatura creduta estinta migliaia di anni fa, sotto le spoglia di un ninja di colore verde.
Guardia del corpo dello stregone, Reptile appare poche volte nel primo torneo mantenendo per lo più un'atteggiamento difensivo.
Nel secondo, l'inafferrabile Reptile opera nell'ombra contro tutti coloro che vogliono ostacolare i piani del suo padrone ovvero Shao Kahn.

Reptile vive sempre nella speranza che il suo sovrano possa un giorno far resuscitare la sua razza estinta oramai da miliardi di anni di cui egli ne è l'unico superstite.
In Mortal Kombat 3 quale fedele servo dell'Imperatore riceve l'ordine dallo stesso Shao Kahn di assistere Jade nella cattura della figlia adottiva Kitana condannata dall'Alta Corte Suprema dell'Outworld come traditrice per aver ucciso la "sorella" gemella Mileena. In contrasto agli ordini affidati alla sua compagna, però, Reptile ha l'ordine di fermare la principessa rinnegata ad ogni costo... anche se questo dovesse significare la sua morte.

Dopo la sconfitta di Shao Kahn, Reptile si è rifugiato nel regno di Edenia, e quando Shinnok conquista quelle terre il ninja si unisce alle sue truppe malvagie. I suoi grandi poteri e le sue abilità di assassino a sangue freddo gli fanno conquistare i favori di Shinnok che lo nomina guerriero del suo esercito tenebroso.

Sconfitto Shinnok, è il turno dell'Alleanza Mortale: qui Reptile è in contrasto con la stessa, perché Shao Kahn viene ucciso brutalmente da Quan Chi e Shang Tsung. Pieno di rabbia, alla fine viene cooptato da Nitara, una vampira delle terre di Outworld, per recuperare insieme a Cyrax una speciale sfera che si trova in un vulcano, la quale, una volta distrutta, spezzerebbe ogni legame tra l'Outworld e le terre originarie di Nitara.

Impegnato in battaglia, ritorna nel punto descritto da Nitara ma non vi trova nessuno e si sentì tradito, ma l'attenzione si sposto su uno strano ed enorme uovo. Avvicinandosi, l'uovo si schiude e un raggio colpisce il corpo di Reptile facendolo girare vorticosamente e trasformandolo nel Re Dragone Onaga, il degno sovrano dell'Outworld.

In Mortal Kombat Armageddon, Reptile ritorna infine nel suo corpo normale, e nel suo finale, egli sconfigge Blaze, causando un'onda d'urto tale da far crollare la piramide di Argus; là, in una stanza segreta, trova poi un sarcofago di fattura Zaterran, dov'era sepolta una femmina della sua stessa razza (probabilmente Khameleon). La gloria di Zaterra risorgerà.

FONTE
 
Web  Top
view post Posted on 5/12/2008, 15:26
Avatar

Sei L'erede di Chuck Norris XD

Group:
Administrator
Posts:
13,348

Status:


Shang Tsung

Universo Mortal Kombat
Creato da

* Ed Boon
* John Tobias

Studio Midway
Apparizione 1992
1ª app. in Mortal Kombat
Luogo di nascita Earthrealm
Altezza (cm) 179
Peso (kg) 90
Occhi neri
Capelli

* Neri (forma giovane)
* Bianchi (forma vecchia)

Formazione originale

* Quan Chi (Alleanza Mortale)

Rango Stregone
Stato attuale attivo
Oggetti Spada Dritta
Abilità

* Magia
* Può strappare ed assorbire le anime dei nemici
* Abile nel combattimento corpo a corpo

Alleati

* Quan Chi
* Shao Kahn
* Onaga

Nemici

* Liu Kang
* Kung Lao
* Li Mei

Base Outworld


Shang Tsung è un personaggio della serie di videogiochi Mortal Kombat. Il suo allineamento è "malvagio".

Fin dalle origini, Shang Tsung è un umano nato nell'Earthrealm ma che per ragioni sconosciute abbandona il luogo natio per trasferirsi nell'Outworld dominato da Shao Kahn. Qui diventa il suo arcistregone con l'arte di poter strappare le anime ai guerrieri sconfitti ed assorbirne i poteri,nonché campione dei primi nove Mortal Kombat e combatte affinché il suo imperatore,Shao Kahn,possa varcare i confini tra l'Outworld e l'Earthrealm.

Nel decimo torneo indetto dall'imperatore oscuro,Shang Tsung viene affrontato da un giovane monaco di nome Kung Lao,avo del successivo Kung Lao che appare in Mortal Kombat II. Sconfitto e roso dalla vendetta al termine del decimo torneo,Shang Tsung verrà imprigionato e mandato da Shao Kahn nelle miniere di cobalto degli Shokan,un popolo sotterraneo di semi-dragoni,per 500 anni.

Qui,con la sua magia ridotta ai minimi termini,incontrerà Goro, il principe degli Shokan,e trovando in lui un valido alleato,dopo aver scontato la sua pena,chiederà a Shao Kahn di bandire il nuovo Mortal Kombat con la promessa che l'Earthrealm cadrà nelle sue mani. L'imperatore accetta e bandisce il nuovo Mortal Kombat.

Kung Lao,campione in carica,verrà sconfitto da Goro e l'anima del combattente viene assorbita da Shang Tsung. Ancora una volta per nove volte il Mortal Kombat viene vinto dall'Outworld,questa volta capeggiato dal Campione in carica Goro.

Nel decimo torneo,sarà un discendente di Kung Lao,Liu Kang a sconfiggere sia Goro che lo stesso stregone Shang Tsung. Tornato di nuovo nell'Outworld sconfitto,prega l'Imperatore affinché gli risparmi la vita utilizzando l'astuzia : bandire un altro Mortal Kombat, ma nell'Outworld,rompendo così i sigilli di una tradizione che preveda un nuovo torneo trascorso un determinato periodo di tempo.

L'idea alletta la mente di Shao Kahn. Lo scopo infatti era quello di indebolire i sigilli tra Outworld e l'Earthrealm durante il nuovo,non canonico,torneo. L'imperatore decide quindi di ridare parte dei poteri che erano stati sottratti allo stregone anni prima,ringiovanendolo.

Anche questa volta fu un fallimento. Pronto a scontare di nuovo una pena,Shang Tsung riutilizza l'astuzia per poter salvare la sua pelle. Poiché Shao Kahn aveva una regina, Sindel, madre di Kitana e vera regina dell'Outworld (una volta chiamato Edenia),lo stregone escogitò la possibilità di recuperare l'anima della defunta Sindel,corromperla e reincarnala nell'Earthrealm dando così la possibilità all'imperatore di poter varcare i confini.

La soluzione fu delle migliori. Bandendo un terzo torneo,questa volta sull'Earthrealm,ridotto a parte dell'Outworld,Shang Tsung accarezzo l'idea di tradire il suo imperatore e tenersi l'Eartrealm per se,conscio dei nuovi poteri concessogli da Shao Kahn in persona. Fu sconfitto di nuovo e questa volta imprigionato nelle segrete del castello di Shao Kahn.

Liberato, fu avvicinato da Quan Chi,altro stregone come lui ma non così potente da poter estirpare le anime dei suoi avversari e consumarle. Questi convinse Shang Tsung a dar vita ad un'alleanza con l'obiettivo di uccidere i due grandi ostacoli per la conquista dei vari reami ovvero Liu Kang,campione del Mortal Kombat, e Shao Khan,Imperatore dell'Outworld.

Professando falsa reverenza nei confronti del secondo,attaccarono all'improvviso uccidendolo e in seguito i due stregoni,tramite un portale conosciuto solo dagli dei e dagli stregoni come loro,giunsero sulla Terra.

Qui affrontarono Liu Kang uccidendolo e Shang Tsung potè vendicare le sconfitte subite e soprattutto la possibilità di consumare l'anima del suo antico nemico. Bandirono quindi un altro Mortal Kombat e l'Alleanza Mortale si dimostrò così forte da riuscire a sconfiggere quasi tutti i guerrieri della Terra.

Alla fine solo Raiden,Dio del tuono,poteva rappresentare la speranza della vittoria dei guerrieri terrestri.

Egli affrontò i due stregoni in Mortal Kombat e alla fine,dopo un inizio sorprendente,fu costretto a soccombere alla forza combinata dei due stregoni. Alla fine anche la stessa alleanza tra Shang Tsung e Quan Chi venne al termine.

I due stregoni si fronteggiarono e Shang Tsung venne sconfitto. Quan Chi era il supremo campione fino a quando il re dragone,Onaga non gli si mostrò davanti.

In un lampo di disperazione,i due stregoni e lo stesso Raiden,decisero di combattere Onaga unendo le proprie forze e il sacrificio di Raiden uccise all'istante i due stregoni e se stesso senza scalfire il re dragone. In Mortal Kombat Armageddon ritorna tra le file di Shao Kahn. Nel suo finale, uccide Blaze ottenendo grandi poteri.

Shao Kahn lo attacca, ma Tsung usa il suo potere trasformandolo in uno schiavo centauro. Quindi, diventa il nuovo imperatore di Outworld

FONTE
 
Web  Top
view post Posted on 5/12/2008, 16:06
Avatar

Sei L'erede di Chuck Norris XD

Group:
Administrator
Posts:
13,348

Status:


Smoke (Mortal Kombat)

Universo Mortal Kombat
Alter ego Sconosciuto
Creato da

* Ed Boon
* John Tobias

Studio Midway
Apparizione 1995
1ª app. in Mortal Kombat II
Colore grigio
Razza Cyborg
Etnia Giapponese
Luogo di nascita Earthrealm
Occhi Rossi
Capelli Assenti
Formazione Noob-Smoke (con Noob Saibot)
Stato attuale attivo
Abilità

* Abile combattente
* Il suo corpo è formato da naniti robot che possono scomporsi in qualunque maniera
* Teletrasporto
* Invisibilità

Alleati

* Noob Saibot
* Sub Zero II

Base Netherrealm



Smoke,nella sua forma umana,era un letale assassino nonché alleato del clan ninja cinese del Lin-Kuei. Amico e alleato di Sub Zero (il secondo,ovvero il fratello minore del vecchio Sub-Zero che aveva partecipato al torneo shaolin del primo Mortal Kombat ed ucciso,durante lo stesso tornero da Scorpion),lo accompagna nella sua missione nell'Outworld.

Smoke è un personaggio segreto che è possibile vedere tra gli alberi della Foresta Vivente,un luogo di combattimento che si trova nell'Outworld. Non combatte direttamente gli avversari,ma si limita solo ad osservare,un po' come la stessa Jade e il guerriero ombra Noob Saibot,e rimanere sulla linea difensiva.

Dopo Mortal Kombat II,sia Sub-Zero che Smoke tornano alla base del Lin-Kuei solo per scoprire che i loro compagni venivano automatizzati (ovvero erano trasformati in cyborg)e stessa sorte sarebbe toccata ad entrambi.

Decidono quindi di fuggire,ma mentre Sub-Zero riuscì a scappare,Smoke fu catturato e automatizzato con la missione di trovare e uccidere il suo vecchio amico,il traditore Sub Zero. Diventò dunque un cyborg assassino, la cui forma umana esisteva ormai solo nelle memorie più allenate.

In Mortal Kombat 3 Smoke,insieme agli altri 2 cyborg Sektor e Cyrax,partecipa alla caccia di Subzero. Smoke in Mortal Kombat 3 è un personaggio segreto e può essere usato dal giocatore per la prima volta,e non solo affrontato come in Mortal Kombat 2.

Nel finale di Smoke in Mortal Kombat 3, Subzero percepisce come il cyborg possieda ancora un'anima e riesce quindi a fargli ricordare il passato. Smoke aiuta il suo vecchio amico e insieme sconfiggono Sektor e Cyrax. Alla fine Smoke riacquista la memoria e contribuisce alla salvezza dell'earthrealm, ma rimarrà prigioniero del suo corpo artificiale. In Ultimate Mortal Kombat 3 è selezionabile anche Human Smoke, la versione umana di Smoke già apparsa in Mortal Kombat 2.

Nel finale di Ultimate Mortal kombat 3 Human Smoke riesce a tornare definitivamente umano e sparisce per allenarsi in preparazione di un quarto torneo, ma il finale di questo personaggio in Mortal Kombat trilogy cambia totalmente: Smoke versione umana può esistere solamente nei ricordi del ninja cibernetico, evidenziando che Smoke non ha riacquistato la forma umana. In Mortal Kombat: deception viene ritrovato da Noob Saibot in una stanza del palazzo di Shao Kahn disattivato. Noob Saibot allora decide di sfruttare la nanotecnologia di Smoke per poter creare dei demoni cybernetici e quindi lo riprogramma per i suoi scopi e lo riattiva.

Nel suo Finale di Mortal Kombat Armageddon,egli uccide Blaze e i suoi naniti vengono talmente potenziati da potersi riprodurre senza particolari bisogni. E così,Edenia,dal reame che era,divenne un essere senziente dal nome Smoke.

Scheda Riassuntiva

Allineamento : Neutrale.

Alleati : Sub Zero, Noob

Nemici : Sektor.

Apparizioni

* Mortal Kombat II - come personaggio segreto non sbloccabile
* Mortal Kombat 3 - segreto sbloccabile tramite un codice
* Ultimate Mortal Kombat 3 - pg giocabile fin dall'inizio
* Mortal Kombat Trilogy - pg giocabile fin dall'inizio
* Mortal Kombat: Deception - pg segreto giocabile e sub-boss unito a Noob Saibot
* Mortal Kombat: Shaolin Monks - apparizione
* Mortal Kombat: Unchained - pg giocabile fin dall'inizio, sub-boss unito a Noob
* Mortal Kombat Armageddon - pg giocabile fin dall'inizio


FONTE
 
Web  Top
9 replies since 30/11/2008, 21:52   333 views
  Share