Fatal Fury 2, la sfida di Krauser

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/11/2008, 17:37
Avatar

Sei L'erede di Chuck Norris XD

Group:
Administrator
Posts:
13,348

Status:


un anno dopo la sconfitta di Geese,un nuovo torneo viene indetto.
Questa volta è organizzato dal conte tedesco di nome Wolfgang Krauser:
il suo fratellastro il fratellastro di geese. Il padre di Geese e Krauser, Rudolph abbandonò Geese, quando aveva solo un anno per sposare la madre di Krauser.

Krauser era ben più potente di Geese, poichè nel sangue della madre di krauser c'erano generazioni di combattenti fenomenali, ed era alla costante ricerca di modi per vincere la noia.
Alla notizia della morte di suo fratello il sangue di Krauser si infiammò, poichè un uomo capace di battere suo fratello sarebbe stato in grado di impegnarlo in una seria battaglia!
Così la nuova edizione del torneo King of Fighters venne inaugurata.

Stavolta il torneo non era circoscritto solo alla città di Southtown, gli inviti vennero mandati in tutto il mondo e i lottatori più diversi si riunirono, dando vita a scontri senza precedenti!
Oltre ai leggendari lupi famelici, Terry Bogard, Andy Bogard e Joe Higashi vi erano:
Kim Kaphwan, campione mondiale di TAEKWON DO, Mai Shiranui, una bellissima donna ninja amica d'infanzia di Andy Bogard, Jubei Yamada, anziano maestro di Judo e tutore di Mai; Big Bear, un gigantesco wrestler e il bizzarro ometto chiamato Chin Sinzan.

Alla fine di questo lungo torneo Terry riusci ad arrivare alle finali dove dovette affrontare vecchie conoscenze come Billy Kane, e nuovi avversari come il matador Laurence Blood ed il campione dei pesi massimi di pugilato Axel Hawk.

Il match finale fu ovviamente con Krauser.

La battaglia stavolta fù davvero terribile. La forza di Terry era molto aumentata grazie agli allenamenti e Krauser avevadalla sua parte le antiche tecniche della sua dinastia, gli Stroheim.
Terry riusci ad arrivare alla vittoria grazie alla tecnica mortale Power Geyser.



FONTE
 
Web  Top
0 replies since 20/11/2008, 17:37   115 views
  Share