Il vostro TEAM preferito, chi usate di più????

« Older   Newer »
  Share  
icon14  view post Posted on 14/11/2008, 18:58
Avatar

Sei L'erede di Chuck Norris XD

Group:
Administrator
Posts:
13,348

Status:


dunque...i personaggi che uso maggiormente sono

- IORI (ma và ??)

anche King, Joe Higashi, Blue Mary , Terry Bogard, K', Vanessa


secondariamente, Billy kane, Takuma, Choi
 
Web  Top
k9999
view post Posted on 15/11/2008, 07:24




Dunque,
io non ho un vero e proprio team preferito, uso quello che mi capita con il random. Pero ho il team con cui sono piu forte ed e' Mai, Athena e K9999 !!!!
 
Top
massimo the cat
view post Posted on 17/11/2008, 23:34




....in king of fighters xi, il mio edit team preferito è Ramon, Vanessa e Blue Mary.

In una sfida, userei Kyo, Chris e Blue Mary
 
Top
Anko95
view post Posted on 14/1/2009, 21:26




Nel '00 uso di solito K' Vanessa e Whip/Kula
Nel '01 uso K' Whip Vanessa e Kula/angel (qualke volta)
Nel '03 uso invece Ash K' e Whip
Nel MI uso sempre K' nel MI2 uso o K' o Kula.
Nel NW uso K' Kula/Angel/Shermie e Whip
Comunque il mio team preferito è K' Whip e Kula
 
Top
°ðshµra°
view post Posted on 20/3/2009, 20:32




Ultimamente gioco solo al 2000, in assoluto la mia serie preferita; i pg che preferisco sono

King,Kim,Lyn,Ralf( striker ovviamente xD )

A volte cambio:

Leona(per fregare Zero col trucco degli orecchini esplosivi),Rio,Iori,Ralf(immancabile striker)
 
Top
fiol85
view post Posted on 18/4/2009, 08:33




per quanto mi riguarda ora come ora uso questi pg nei vari kof:

-yamazaki,kyo 98,padre di kyo 98,kasumi,xiangfei,clark,ramon,angel,brian 98,o chris e dopo quello che mi capita in random

mio fratello..bhe lascio la parola a lui quando avrà voglia.
 
Top
Shanen
view post Posted on 9/5/2009, 13:51




ecco il mio team preferito : kyo Kusanagi, Shingo yabuki, Iori Yagami, Blue Mary, Ryujii Yamazaki

però conoscevo talmente bene le combo di Iori , che ho mai assaporato una sfida team!! perchè vincevo tutti i round con lui!! :P HAHA!! :D
 
Top
view post Posted on 14/5/2009, 16:29
Avatar

Sei L'erede di Chuck Norris XD

Group:
Member
Posts:
8,710

Status:


io non posso fare a meno di fare questo team femminile Mai-Yuri-Athena specie nel 97 con la modalità adavance.

maschile Terry-Kyo-Robert
 
Top
Nefarious Fusion
view post Posted on 6/8/2009, 22:02




mi dispiace uppare una disc vecchia di oltre 2 mesi ma vorrei dire la mia.
Ho avuto sempre la fortuna di trovare in ogni KOF i 3 personaggi che fanno aprte del mio unico team: Benimaru, Mai e Robert con l'aggiunta di chang nei KOF 99 e 2000.
Se dovessi cambiare uno dei personaggi ( come in KOF XI dove manca Robert o KOF XII dove sembrerebbe mancare Mai) avrei come sostituto i seguenti: Jhun, Leona, King, Choi, Mature e Vanessa ma dipende sempre a che titolo sto giocando.
 
Top
edogawaooo
view post Posted on 29/8/2009, 11:24




il mio team preferito e':
Kyo 98-May- Athena-Yuri. lo striker di solito è Ralph
 
Top
Whip
view post Posted on 2/9/2009, 09:33




Ikari Team (Clark per primo, Leona per seconda e Ralf come terzo dato che lo so usare meglio) e se c'è possibilità di Striker ovviamente Whip anche se non sempre è molto utile...
 
Top
desperados1977
view post Posted on 10/9/2009, 09:48




JOE HIGASHI, RALF E TERRY.
Rigorosamente in questo ordine. :ph34r:
 
Top
Super GTR
view post Posted on 10/9/2009, 23:23




vediamo...onestamentye sono 4 i miei personaggi che compongono a rotazione il mio team: Ralf Jones, Benimaru Nikaido, Andy Bogard e Robert Garcia!!!

sono felice perchè su kof XII ci vado alla grande!!! :woot:
 
Top
view post Posted on 7/10/2009, 14:34
Avatar

BBB

Group:
Member
Posts:
43

Status:


Athena, Terry, Ralph, Iori (in alcune versioni), Benimaru (in alcune versioni), Kim, Rugal, Orochi Team (principalmente Shermie), Yamazaki, e boh, ne ho usati parecchi.

Ci sono alcuni che non uso mai invece, principalmente quelli che basano le loro mosse sulle prese (Clark, Goro, ma la lista può continuare) o chi ha un set limitato di mosse o che non hanno mosse veramente efficaci.
 
Web  Top
Super GTR
view post Posted on 9/10/2009, 09:45




CITAZIONE (bam bam bigelow @ 7/10/2009, 15:34)
Athena, Terry, Ralph, Iori (in alcune versioni), Benimaru (in alcune versioni), Kim, Rugal, Orochi Team (principalmente Shermie), Yamazaki, e boh, ne ho usati parecchi.

Ci sono alcuni che non uso mai invece, principalmente quelli che basano le loro mosse sulle prese (Clark, Goro, ma la lista può continuare) o chi ha un set limitato di mosse o che non hanno mosse veramente efficaci.

un team da 10 persone!!!
 
Top
18 replies since 14/11/2008, 18:58   553 views
  Share