GTO-(Great Teacher Onizuka), Il professore che vorrei...

« Older   Newer »
  Share  
saintbull
view post Posted on 9/6/2008, 17:12




Great Teacher Onizuka abbreviato in GTO, è una serie manga ideata da Tohru Fujisawa che racconta le avventure di Eikichi Onizuka, professore ventiduenne ed ex-teppista di Tokyo, membro del duo Oni-Baku. GTO è la continuazione dei manga Bad Company e Shonan Junai Gumi (La banda dell'amore puro di Shonan).

image

Ragazzi chi è che non ha mai visto questo anime è stupendo, è stato tradotto benissimo anche in italiano ed è stato trasmesso su reti come MTV e GXT...

Chi non vorrebbe avere un professore come lui, ex-teppista e campione di karate, sempre disponibile con i propri studenti, ma soprattutto non fa studiare i suoi studenti e gioca con loro attirando su di se l'ira degli altri professori e tira sempre fuori dai guai chiunque soprattutto i suoi alunni, ma spesso anche gli insegnanti...xD

Quest'anime mi piace un sacco perchè quest'uomo ricorda molto me stesso... quindi se volete sapere come sono guardatevi questo cartone e fatemi sapere... xD

Eccovi un saggio delle sue gesta...

 
Top
Grimmjow Jaggerjack
view post Posted on 10/6/2008, 08:37




visto mi piace un sacco..è troppo forte. io lo adoro questo anime,e anche se cerco il manga inutilmente devo dire che l'anime mi ha fatto sbellicare dalle risate.
 
Top
saintbull
view post Posted on 10/6/2008, 08:52




Io ho anche l'anime se vuoi lo posto...^^

E cmq c'è anche un'altra serie che narra le storie della gioventù negli onibaku di Onizuka se vuoi posso postare anche quella...^^
 
Top
Grimmjow Jaggerjack
view post Posted on 10/6/2008, 09:32




l'anime lo ho già visto..
Umm perla di Onizuka,chiedi a doc,magari la posti nella sezione Download..
 
Top
view post Posted on 14/6/2008, 23:14

Comandante del Libero Battaglione

Group:
Member
Posts:
8,054
Location:
Dalle oscure tenebre del cuore e dell'animo umano

Status:


BUhuahhahahahahahahahaahahahahahahaha
è Sempre il migliore...
 
Top
4 replies since 9/6/2008, 17:12   127 views
  Share