18 pezzo, dark hollw gdr fumetto

« Older   Newer »
  Share  
†Phobos™†
view post Posted on 26/5/2008, 13:37




La storia di un mezzo demone.

Erano passati due mesi; tutti gli allenamenti erano serviti a potenziare i guardiani; ora si dovevano incontrare alla locanda di birchin un vecchio mutilato della guerra fra umani e demoni. La locanda si trovava in una strada alquanto deserta; ma ben pulita per così dire non c’era immondizia a terra, anche se era in periferia .

I primi che arrivarono furono tre figure incappucciate tutte sotto un mantello bianco; ma una figura aveva i ribocchi verdi; sicuramente era virgil . le altre due erano black andando per esclusione; perhè una stava sulla sedia a rotelle. I tre entrarono in silenzio senza far rumore si sedettero ad un tavolo e aspettarono i loro compagni.
Il guardiano di terra sprofondo nei suoi ricordi toccando le sue due armi agni e rudra; una rosso e una blu non erano lunghissime ne molto maneggevoli ma erano letali potevano tagliare una montagna con su solo fendente come se la montagna fosse stata una fetta di burro. E si ricordò della sua infanzia…..
Virgil nasce a moin castle abitato sia da umani che demoni,la famiglia del ragazzo era composta interamente da cacciatori,e anche tutti gli abitanti del villaggio odiavano i demoni.. quindi c ‘ era una guerra civile in atto
Il giovane cacciatore inizia all'età di 8 anni a uccidere i suoi primi demoni in compagnia di di suo padre, sua padre vendendo che virgil diventa ogni girono più bravo gli regala yamato una katana di famiglia; virgil contento va ad uccidere altri demoni; quando cresce va a caccia di demoni con i suoi amici.
Un giorno insieme a sua padre va in una tranquilla caccia, ma incontro un demone veramente forte aveva due corna una rosso sangue e uno blu mare; questo demone uccideva con un sol colpo il padre di virgil, allora il ragazzo in preda all’ ira combatte e riesce a staccare i due corni dai quali si crearono agni e rudra.


Una leggenda del suo clan,diceva che il purosangue che avesse sconfitto ben 1000 creature demoniache avesse acquisito il diritto di diventare un mezzo demone,così fù...Il mezzo demone aveva il potere del controllo del sangue,poteva guarire le sue ferite,con il suo sangue poteva produrre veleni mortali e anche rigenerarsi alcune parti del colpo,ma queste sono alcune cose che può fare..
Il ragazzo era riuscito a conquistare la leggenda,lui era il puro sangue del clan,il mezzodemone, quando torna a moin castle sotto sembianza di demone fa amicizia con alcuni demoni e capisce che i demoni non sono tutti malvagi; così riesce a far finire la guerra civile; e diventa un eroe a moin castle, qualche mese dopo deposita nel suo castello yamato; a va in giro insieme ad agni e rudra..
Nel suo vagar incontra Franklin, e cosi
Il mezzodemone poi era diventato uno dei 6..un guardiano...era fortissimo e abilissimo nell'uso della katana,agile e scattante...
Il futuro però per lui si rivelava buio e misterioso..


Nome: Virgil.

Nato: Moin Castle

Carattere: Silenzioso; rispettoso, pacato; ma questa sembrerebbe solo una copertura

Capelli:Bianchi; tirati indietro

Occhi: Neri; con espressione di tristezza

Vestito: Un kimono bianco con cintura nera e sottoveste nera

Armi: Agni e rudra. Yamato.

specialità: Agile e scattante sotto mezzo demone forte e resistente

Controllo: Terra; madre terra

Innata: Mezzodemone.
 
Top
0 replies since 26/5/2008, 13:37   61 views
  Share