17 pezzo, dark hollw gdr fumetto

« Older   Newer »
  Share  
†Phobos™†
view post Posted on 26/5/2008, 13:35




Due mesi…





E già sono passati due mesi dall’ incontro dei nostri valorosi eroi.

Due mesi di lavoro, determinazione sacrifici combattimenti per i guardiani sacrifici ma anche di amori.

Virgil, caim , halie e stee loro sono i nuovi guardiani sono pronti a tutto per sconfiggere Heiran il malvagio il losco ; forse il l’umano vorrà vendicare il suo amico jack? Anche al costo della vita? Ma era da lui invaghirsi di un elfa? Forse qualcosa e cambiato io non sono nessuno per dirlo sono solo un umile scriba… che racconta di leggende? O di verità?


E stee col suo drago groudon , saranno così uniti da sconfiggere tutti ma in primis di tener testa a caim? E groudon avrà insegnato gli arcani a segreti a stee? Non mi piace ripetere ma sono solo un umile scrittore.

Virgil chi lo avrebbe mai detto il tipo solitario zitto scontroso in verità e un mezzo demone? Ma come e accaduto ? e il solo mezzo demone? Sarà capace di controllare il potere della madre natura bene? Avrà qualche altro segreto? Ma IO chi sono per dirlo? Se non un umile cantore.

E infine Halie la ragazzina , bionda elfa, dall’ aria allegra .. che il suo sentimento per caim sia contraccambiato? Così opposti ma così uguali E sarà veramente degna del potere dell’ acqua? Forse velo dirò forse no dipende.. questa storia si vive giorno per giorno; attimo per attimo ; questa e la storia DEL DARK HOLLOW GDR. E appena iniziata se siete curiosi avventratevi in questo mondo.

 
Top
0 replies since 26/5/2008, 13:35   66 views
  Share