13 pezzo, dark hollw gdr fumetto

« Older   Newer »
  Share  
†Phobos™†
view post Posted on 26/5/2008, 13:18




BASILISCO



I due cacciatori si chinarono per vedere al situazione del loro gemello , ma era morto

Scoppiarono in lacrime


“ muori fetente drago”


Groudon cambiò il colore degli occhi che divennero strani un colore indefinibile spuntarono anche delle strisciette…. nell’ iride color rosso,

“ tormentatore oscuro”

Groudon appena pronuncio questa frase, i due si fermarono immobilizzati, avevano gli occhi completamente bianchi… e iniziarono a combattere fra di loro…. Con una crudeltà e ferocia , inaudita…

Stee guardò dubbioso groudon

“ e ora che succede?”

“ ho, non telo avevo detto sono un basilisco”

“ un basi , che?”

“ basilisco , cioè posso spingere all'autolesionismo le mie vittime, e quando questa abilià e sviluppata, bhè capisci da solo”

“ wow sei davvero forte luce basilisco wow”

Intanto i due corpi combattevano e arrivo il punto in cui uno infilzo l’altro con la lunga scimitarra,

groudon si girò verso il suo cavaliere

“ visto che sei il mio cavaliere, anche tu puoi controllare questo potentissimo potere, concentrati guarda fisso negli occhi, la tua designata vittima e il resto verrà da solo…

“ ok ci provo sull’altro”

Il cacciatore intanto era a terra che sospirava…

Stee deciso guardo negli occhi, il cacciatore, pensò a quello che gli aveva detto il drago i suoi occhi divennero come quelli di groudon, l’umano inizi a darsi schiaffi poi pugni, stee era concentratissimo e groudon lo incitava.

“ forza avanti, concentrati”


poi l’uomo andò a sbattere contro una roccia, cadde morto, come cadde stee, per il troppo sforzo, ma si rialzò poco dopo

“ he whiu richiede molta energia….”


“ già avvicinati ti devo dire un'altra cosa…”


Stee corse fino a raggiungere groudon

“ io sono conosco i segreti arcani, la mia famiglia tramanda da generazioni questi colpi così letali.. per impararli al loro cavaliere…
Per altre 5 settimane ci alleneremo nell ‘ arte di questi colpi e nel basilisco.. anche se ci vogliono anni per saperli usare egregiamente , ma tu sei speciale, senò perché saresti il mio cavaliere?”


“ certo, groudon ne sarò onorato….”


I due ripresero ad allenarsi, sempre più motivati…..






ringraziamenti:

††groudon 129††:produttore, scrittore
legge 89 trovatore di immagini
shippuden92: fumettista
stee jans: consigliere
 
Top
0 replies since 26/5/2008, 13:18   49 views
  Share