6 pezzo, dark hollw gdr fumetto

« Older   Newer »
  Share  
†Phobos™†
view post Posted on 24/5/2008, 19:31




CADUTA NEL BARATRO…


Si presentò un enorme casa!
Grandissima…

Caim ne fù alquanto stupito.. la casa si presentava così: un cancello che non finiva mai ne sanciva l’iniza sopra il cancello c’erano le statue di due demoni.. stranamente famigliari… la casa era in vecchi stile come una cascina sovrastata da un enorme giardino caim entrò subito c’erano numerosi camerieri,, tutti però non rivolgevano la parola a caim, anzì lo guardavano con stupore , ma anche con timore.. le porte furono spalancate.. agli angoli c’erano una dozzina di armature. Una grandiosa scala… e tantissimi tavolinetti, le due figure indicarono caim di proseguire a destra, , la stanza era piuttosto spoglia… , l’unica cosa che dava risalto era un lunghissimo tavolino in legno caim si sedè e anche le due figure , dopo successivamente spuntarono altre tre figure sempre incappuccciate… caim inizò a chiedersi che cosa ci faceva gli… ad un certo punto el figure si alzarono.. tutte e si tolsero il cappuccio primo l’uomo sulla sedia a rotelle.. “ cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?!!!!!!!!!! “ Franklin tu? Veramente tu? Cosa ? come? Guardiano della terra? Come sei qui? Peeeensavo… che eravate.. “



La frase di caim fu bloccata da l’uomo
“ pensavi che eravamo tutti morti? ! bhè io ho la pellaccia dura!”

Caim scoppio in lacrime di gioia ! “cosa fai qui?”

Franklin con voce persuadente “ ora lo vedrai..

L’uomo accanto si tolse il cappuccio, aveva la pelle piuttosto scura… come Franklin..

“ mi presento sono kris , soprannominato black scarrow piacere mio. Ha quasi dimenticavo sono il figlio di Franklin..”
ex-guardiano della terra sopraggiunse



“ e già..”


Poi le tre figure si tolsero comtemporeanamente il cappuccio erano due maschi ed in mezzo c’era una femmina

Parlò primo il maschio di destra.. aveva una divisa lunga di colore marrone scuro capelli biondi.. e di dietro aveva un arco.. con delle frecce diamantine, una collana a forma di croce molto strana questo oggetto attiro l’attenzione di caim forse c’era qualcosa gli dentro

“ mi presento mi chiamo stee nuovo guardiano dell’ elettricità”



Caim si girò verso Franklin…..
“ che significa questo? Ma i guardiani… non si formano solo quando c’e un nuovo pericolo? .. o meglio quel losco individuo di heiran!”


Una grossa vena spunto nella fronte di caim… come questo significava che heiran era ancora vivo? E i suoi valorosi amici avevano perso la vita per niente?!


Questo caim non lo accettava… stava per esplodere quando l’amico gli si avvicino gli diede una confortante pacca sulla spalla
“ non e morto per niente”

Questa frase si riferiva all’ ex guardiano elettrico nonché miglior amico di caim, morto contro heiran..




SPOILER (click to view)
per chi non lo sapesse stee è il nome di k3nobi su comunyti


Edited by †Phobos†© - 22/7/2008, 20:26
 
Top
0 replies since 24/5/2008, 19:31   53 views
  Share