CHIACCHIERE IN LIBERTA', Quando non sapete che fare.....

« Older   Newer »
  Share  
k9999
icon6  view post Posted on 15/11/2008, 13:08




Spammoni..................si riapre!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
*Nefertiti*
view post Posted on 19/11/2008, 11:42




Questo topic è mio, esclusivamente mio e di nessun' altro!!!! image no scherzo!!! potete scriverci tutti! scrivete quello che pensate, magari se vi è caspitato qualcosa nell'arco della giornata, insomma spammate a più non posso!!! image image
 
Top
k9999
view post Posted on 19/11/2008, 14:56




:lol: ciao piccola!!!! come va??? oggi non c'eri...na tristezza.... -_-
 
Top
LosAngelina Delicious
view post Posted on 30/11/2008, 22:11




woooow ciao pikkolaaa...ke karuccioooo...ahaha..ske :P :D

ohi scemaaa...allora km è ke bisogna esse kon la gente??? jelo volemo diree...???..
biosgna esse: s****zi...giustooo???...oh yeah..

woooow ciao pikkolaaa...ke karuccioooo...ahaha..ske :P :D

Edited by Iori_Yagami - 1/12/2008, 17:43
 
Top
view post Posted on 30/11/2008, 22:28
Avatar

Sei L'erede di Chuck Norris XD

Group:
Administrator
Posts:
13,348

Status:


occhio ad usare "certe teminologie"..non è x cattiveria ma un utente non abituale potrebbe non capire che è detta x scherzo
 
Web  Top
k9999
view post Posted on 1/12/2008, 10:53




Straquoto yagami! Attenzione alle terminologie, si rischia di essere bannati dai forum!
 
Top
view post Posted on 1/12/2008, 17:45
Avatar

Sei L'erede di Chuck Norris XD

Group:
Administrator
Posts:
13,348

Status:


ho "censurato" la parolaccia in questione...qui tra noi non succede nulla ma se dovesse succedere in altri forum, un linguaggio del genere non è permesso (E' UNA DELLE REGOLE DEL CIRCUITO DI FORUM FREE...e visto che vorrei mantere aperto il più a lungo possibile questo foro.. ^^")
 
Web  Top
*Nefertiti*
view post Posted on 1/12/2008, 18:13




Losangelina ti adoro!!!!! hai ragione UBP!!!!
Cmq oggi ho avuto i colloqui.....mi volevo sparare all'inizio poi per fortuna che sono andati bene image image Ritornoooooo a spammareeeeee!!! Forza adoratemi!!!!! image LOSANGELINA TI ADORO!!!! image
 
Top
view post Posted on 15/12/2008, 21:01
Avatar

Sei L'erede di Chuck Norris XD

Group:
Administrator
Posts:
13,348

Status:


visto che si deve parlare dei più e del meno..PARLIAMO DI QUEST'INTER CHE ASFALTA EASY IL CHIEVO...
 
Web  Top
massimo the cat
view post Posted on 16/12/2008, 18:28




Io ho qualche doloretto alla schiena!!! In farmacia mi hanno dato il MOMENDOL, ma ho ancora delle fitte!!!!

A gennaio mi faro vedere da un medico,quindi devo tener duro per altre 2 settimane circa,sperando poi di avere almeno un giorno libero per tornare a Pescara.

Adesso sto studiando, sto preparando un nuovo tour da fare :) (faccio la guida turistica part time)!!!

è dura!
 
Top
k9999
view post Posted on 16/12/2008, 20:19




io...non ho un caiser da dire...ma, visto che ci sono spammo lo stesso!! :lol:
 
Top
view post Posted on 16/12/2008, 22:16
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Administrator
Posts:
10,021
Location:
Udine

Status:


CITAZIONE (U l t i m a @ 16/12/2008, 20:19)
io...non ho un caiser da dire...ma, visto che ci sono spammo lo stesso!! :lol:

è vietato, anche in questa sezione, inviare messaggi +1 (e cioè inutili come questi).

Visto che anche il mio diventerebbe inutile, ecco da Wikipedia il significa della parola SPAM:
http://it.wikipedia.org/wiki/Spam

devo andare a recuperare il mac book a mestre, non vedo l' ora *-*
 
Web Contacts  Top
massimo the cat
view post Posted on 16/12/2008, 22:26




Quindi la definizione di SPAM sarebbe "grande quantita' di messaggi indesiderati"???

mmmmmmmmmmmmm........

......proporrei qualcosa di piu' "positivo" ed accattivante.

miammia :) :)

Anyway, il 26 febbraio 2009 uscira' KING OF FIGHTERS 2002 UNLIMITED MATCH!

Il countdown è cominciato!

Tra noi del forum chi avra' il prox compleanno????

ciauz

IMPORTANTE: mesi fa su internet,mi sono imbattuto in un sito che ti faceva compilare un questionario, ed alla fine ti diceva a quale personaggio di Kof si avvicinava di piu' la tua personalita'!

non so come fare per ritrovarlo comunque.... ma sarebbe carino averlo fisso nel forum.

che ne pensate?

.........sapevate dell'esistenza di questo????


http://www.play-asia.com/paOS-13-71-bk-49-en-70-36p1.html

SCONCERTANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 16/12/2008, 22:48
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Administrator
Posts:
10,021
Location:
Udine

Status:


CITAZIONE (massimo the cat @ 16/12/2008, 22:26)
Quindi la definizione di SPAM sarebbe "grande quantita' di messaggi indesiderati"???

mmmmmmmmmmmmm........

......proporrei qualcosa di piu' "positivo" ed accattivante.

no, lo spam è, in breve (spiegato su wikipedia, bastava leggere) l' invio continuo o singolo di un messaggio contenente un link personale, spesso indesiderato (come dici tu, ma in questo caso è vietato) o fuori posto.

quello che citi tu si chiama flood, che può essere effettuato con l' invio di tante faccine, tanti messaggi senza senso e inutili (+1), la ripetizione della punteggiatura e delle lettere.
http://it.wikipedia.org/wiki/Flood (voce: INFORMATICA)

bhe se vuoi proporre qualcosa di più positivo ed accattivante ponilo a tutte le community, visto che sono netiquette utilizzate dappertutto, anche nei posti meno improbabili :P




-9 al Natale, sotto l' albero è già passato il babbo, oppure recapita tutto il 25? :D
 
Web Contacts  Top
massimo the cat
view post Posted on 17/12/2008, 19:58




........mah, probabilmente quest'anno non ricevero' nulla, anche perchè rimarro' a roma che lavoro pure il 25 dicembre.
magari mi faro' il regalo da solo

e voi?
 
Top
67 replies since 15/11/2008, 13:08   1459 views
  Share