PERSONAGGI, - in allestimento -

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/12/2008, 17:09
Avatar

Sei L'erede di Chuck Norris XD

Group:
Administrator
Posts:
13,348

Status:


Raven (Tekken)

Universo Tekken (serie)
Studio Namco
Apparizione dicembre 2004
1ª app. in Tekken Tekken 5
1ª apparizione it. 24 giugno 2005
1ª app. it. in Tekken Tekken 5
Voce orig. Jack Merluzzi Tekken 5
Razza terrestre
Capelli Biondi
Rango Spia
Stato attuale attivo
Oggetti

* Auricolare

Abilità

* Ninjutsu

Raven è un personaggio immaginario della serie di videogiochi picchiaduro Tekken, apparso in Tekken 5.


Scheda del personaggio

Aspetto

Raven è un una spia, di cui non si hanno molti dati quali altezza, età o peso. Nell'aspetto, Raven dimostra di essere un agile lottatore e porta sempre un auricolare e degli occhiali speciali.

Raven ha una cicatrice a "X" sul viso e un tatuaggio in caratteri Kanji, significanti "morte".

Caratteristiche

Raven combatte secondo il ninjutsu, ma, a differenza di Yoshimitsu, che fa uso della spada ed è più lento, Raven ha uno stile puro e silenzioso.

Raven è molto agile e i suoi calci sono potenti, se eseguiti in rapida successione.

Storia

Tekken 5

Prologo

Raven è una spia che indaga sulla Mishima Zaibatsu e la G Corporation, e ha assistito all'esplosione dell'Hon-Maru, confermando all'auricolare la morte di Heihachi Mishima.

Dopo qualche tempo, Raven sentì parlare dell'annuncio del "The King of Iron Fist Tournmanet 5", o Tekken 5, e, avendo assistito alla morte di Heihachi, decise di parteciparvi per scoprire chi aveva preso il controllo della Mishima Zaibatsu.

Epilogo

Raven vinse il torneo, sconfiggendo Jinpachi Mishima, e, dopo aver ricevuto un messaggio all'auricolare, corse verso un dirupo per poi saltarci dentro.

Quando sembra che sia caduto, si intravede Raven su un caccia con le braccia conserte.

Tekken 6

Dopo il quinto torneo, Raven incontrò Heihachi Mishima che credeva morto, e i due iniziarono a combattere.

Raven combatté con Heihachi sino a che non ricevette dall'auricolare l'ordine di tornare alla base, ritirandosi così dal combattimento.

Dopo l'incontro la guerra fra la Mishima Zaibatsu e la G Corporation si intensificò, e, per prevenire ulteriori perdite, Raven decise di partecipare al "The King of Iron Fist Tournament 6", o Tekken 6.

Curiosità

Il personaggio di Raven è ispirato a Wesley Snipes in Blade


FONTE

Sergei Dragunov

Sergei Dragunov è un personaggio immaginario della serie di videogiochi Tekken. È colui che tenterà di mettere a bada il mostruoso Devil Jin!

Dati Principali

* Nazione d'origine: Russia
* Stile di lotta: Sambo
* Statura: 188 cm
* Peso: 80 kg
* Gruppo sanguigno: 0
* Occupazione: Appartenente all'unità russa Spetsnaz
* Età: 26 anni

Storia

Un'azienda scientifica russa trovò un corpo ghiacciato dal sottosuolo durante degli scavi in Siberia. Le forze armate russe chiesero l'intervento alle forze speciali più adatte facendo trasferire il corpo al loro laboratorio. Quando dovettero scoprire l'dentità del corpo pensarono di incaricare Dragunov per indagare da dove provenisse il corpo. Egli accettò e si recò in Giappone per cominciare le indagini.

Tekken 6

Sergei Dragunov ricevette l'ordine dal suo quartier generale militare Russo di infiltrarsi nel King of Iron Fist Tournament 5 per catturare una non identificata creatura conosciuta come Devil. Sergei si infiltrò nel torneo, ma non trovò il suo obiettivo. Poco dopo, le azione causate dalla Mishima Zaibatsu portarono agitazione in tutta la Russia. Nel mentre Dragunov combatteva innumerevoli battaglie per tentare di riportare ordine nella sua madrepatria, egli ricevette dalle alte Milizie Russe l'ordine di infiltrarsi nel King of Iron Fist Tournament 6 e distruggere la Mishima Zaibatsu. Ancora una volta, Dragunov partiva per il Giappone.


FONTE

Steve Fox

Universo Tekken (serie)
Studio Namco
Apparizione Estate 2001
1ª app. in Tekken Tekken 4
1ª apparizione it. 18 settembre 2002
1ª app. it. in Tekken Tekken 4
Colore Bianco
Razza Robotica
Etnia Inglese
Luogo di nascita Inghilterra
Età 21
Altezza (cm) 180
Peso (kg) 70
Capelli Biondi
Gruppo sanguigno A
Rango Pugile
Stato attuale attivo
Abilità

* Pugilato

Parenti

* Anna Williams
* Nina Williams


Steve Fox è un personaggio immaginario della serie di videogiochi picchiaduro Tekken, apparso in Tekken 4 e Tekken 5.

Scheda del Personaggio

Aspetto

Steve è un pugile britannico biondo muscoloso e ben bilanciato fra agilità e potenza. Egli possiede una cicatrice sul braccio sinistro a lui sconosciuta sino alla fine di Tekken 4.

Caratteristiche

Steve, essendo un pugile, bilancia tutta la sua potenza nei pugni ed è impossibilitato dal sferrare calci. Invece del calcio destro e il calcio sinistro, Steve usa schivate che permettono di abbassarsi a destra, a sinistra, avanti e indietro; premendo i tasti appositi contemporaneamente si puo effettuare una giravolta in senso orario e antiorario creando combo molto potenti.

Tali schivate sono state migliorate in Tekken 5, includendo uno spostamento laterale a seconda del tasto premuto.

Storia

Tekken 4

Prologo

Steve è un ventunenne, campione del mondo dei pesi medi di pugilato, laureato a Oxford. Egli non conosce i suoi genitori biologici e ignora l'origine della cicatrice che porta sul braccio. Un giorno, la mafia gli impose di perdere un incontro ove erano stati scommessi molti soldi, ma Steve vinse con facilità e, consapevole del pericolo che correva, fuggì negli Stati Uniti d'America.

Stanco di nascondersi e conscio di non poter più scoprire chi fossero i suoi genitori, Steve decide d'iscriversi all'imminente The King of Iron Fist Tournament 4, o Tekken 4.

Epilogo

Steve vinse il torneo, sconfiggendo Heihachi Mishima e divenendo capo della Mishima Zaibatsu. Attraverso il database della Mishima Zaibatsu, Steve scopre di essere stato concepito in provetta dalla stessa Mishima Zaibatsu per scopi militari. La madre biologica era Nina Williams cui aveva combattuto nel torneo.

Nina è un'assassina, incaricata dalla mafia di uccidere il pugile britannico Steve Fox. Lei Wulong, avendo scoperto in quale appartamento si nascondeva Nina, la trova e la insegue. Quando sta per catturarla, Steve si abbatte contro Lei, permettendo alla madre di fuggire.


Tekken 5

Prologo

Steve scoprì la verità sul suo passato e conobbe sua madre. Consapevole di essere un esperimento genetico creato dalla Mishima Zaibatsu, Steve capì l'origine della cicatrice sul braccio e della sua straordinaria forza. Con l'annuncio del The King of Iron Fist Tournament 5, o Tekken 5, Steve decise di iscriversi per porre fine agli esperimenti della Mishima Zaibatsu.

Epilogo

Steve vinse il torneo, sconfiggendo Jinpachi Mishima e dirigendosi ai laboratori della Mishima Zaibatsu. Qui, Steve, accecato dalla rabbia, sferra un pugno a una tanica di vetro contenente un embrione in fase di sviluppo. Dopo aver distrutto la tanica, Steve incendia il laboratorio fuggendo via.


Nota: Questi epilogi sono di Steve Fox, e potrebbero non valere nei seguenti Tekken.

FONTE

Tiger Jackson


Tiger Jackson è uno dei personaggi della saga di videogiochi Tekken. Di incerte origini brasiliane, Tiger Jackson coinciderebbe con il lottatore Eddy Gordo, esperto di Capoeira, che ha inaugurato la sua esperienza all'Iron Fist nel terzo capitolo della saga. Probabilmente la congruenza tra i due non è affatto casuale, e Tiger non rappresenterebbe altro che una versione rivisitata dello stesso Eddie, con un look decisament anni '70. A testimonianza di questa ipotesi c'è il fatto che entrambi i personaggi dispongono del medesimo assetto di mosse.


FONTE
 
Web  Top
view post Posted on 12/12/2008, 17:49
Avatar

Sei L'erede di Chuck Norris XD

Group:
Administrator
Posts:
13,348

Status:


True Ogre

Universo Tekken
Alter ego Ogre
Studio Namco
Apparizione Estate 1997 – Dicembre 2004
1ª app. in Tekken Tekken 3
1ª apparizione it. Novembre 1998 – 24 giugno 2005
Colore Marrone
Razza alieno
Altezza (cm) 250
Peso (kg) 90
Occhi Gialli
Capelli Castani
Stato attuale Deceduto (Per mano di Jin Kazama)
Oggetti Ali


True Ogre è un personaggio immaginario della serie di videogiochi picchiaduro Tekken, apparso sotto forma di personaggio giocabile in Tekken 3 e Tekken Tag Tournament.

Storia

True Ogre è una creatura aliena,abbandonata sulla terra dai suoi simili.Fù visto la prima volta in un villaggio dei nativi dove assorbì l'anima dello stregone del villaggio e mutò in una forma umanoide.I nativi crearono così la leggenda di Ogre: il Dio della Lotta.Fù risvegliato dagli scavi della Mishima Zaibatsu. Heihachi Mishima, capo dell'azienda, scopre questa creatura e vuole usarla per i suoi fini. Ogre ha l'istinto di uccidere i combattenti più forti della Terra, quali Bruce Irvin, Lee Chaolan, Wang Jinrei e Jun Kazama.

Quattro anni più tardi, Heihachi organizza il "The King of Iron Fist Tournament 3", o Tekken 3, con lo scopo di far uccidere Ogre da suo nipote, Jin Kazama, per poi ucciderlo.

Una volta sconfitto Heihachi, Paul Phoenix s'imbatte in Ogre con cui dà vita a un altro scontro. Paul, credendosi vincitore, va a casa vittorioso. Ma Ogre, ripresosi, prese energia da Heihachi mutando nella sua forma originale:True Ogre. Solo Jin riuscirà a sconfiggerlo.

True Ogre, rispetto a Ogre, ha molte differenze

* il colore della pelle (Ogre verde,True Ogre marrone scuro)
* ha ,al posto di un braccio, un serpente
* Rispetto a Ogre,riesce a volare grazie a delle ali
* Riesce a sputare fuoco.

Curiosità

* Oltre che in Tekken 3 e Tekken Tag Tournament, True Ogre appare nel minigioco di Tekken 5: Devil Within.
* In Tekken 3 ogni volta che lotta True Ogre, lo sfondo dell'ambientazione diventa nero


FONTE

Unknown (Tekken)


Unknown è un personaggio apparso solamente su Tekken tag. È una ragazza posseduta da uno spirito somigliante a un lupo: negli scontri usa uno stile di combattimento come quello di mokujin, basato sulla imitazione di attacchi degli avversari.

Ma al contrario del manichino di legno, che cambia posizione in base al personaggio imitato, lei rimane nella sua posizione standard. Si sa solo che vive in un tempio molto buio.

Curiosità

Unkonwn si presenta sottoforma di personaggio giocabile nascosto in Tekken Tag. Completando il gioco con essa notiamo che possiede l'unica ending implementata con sistema FMV rispetto a tutti gli altri personaggi, che al contrario hanno un ending implementata in grafica di gioco. Oltre alla grafica cambia anche il sound, infatti non viene utilizzata la stessa musica comune a tutte le altre ending. Durante il filmato Unknown riesce a sconfiggere il demone lupo che la controlla ed in oltre è ben evidente il tautuaggio identico a quello che possiede Jin Kazama. Malgrado questa particolaità, è a noi sconosciuto qualsiasi legame con Jin, visto che Unkonwn non comparira nei prossimi capitoli della serie.

FONTE
 
Web  Top
view post Posted on 12/12/2008, 18:08
Avatar

Sei L'erede di Chuck Norris XD

Group:
Administrator
Posts:
13,348

Status:


Wang Jinrei

Universo Tekken (serie)
Nome originale Wáng Liángléi
Studio Namco
Apparizione 9 dicembre 1994
1ª app. in Tekken Tekken
1ª apparizione it. Novembre 1995
1ª app. it. in Tekken Tekken
Colore Bianco
Razza Terrestre
Etnia Cinese
Luogo di nascita Cina
Età 105
Altezza (cm) 165
Peso (kg) 56
Capelli Bianchi
Gruppo sanguigno B
Rango Giardiniere
Stato attuale attivo
Abilità

* Xing Yi Quan

Alleati

* Jinpachi Mishima
* Lei Wulong
* Ling Xiaoyu

Parenti

* Ling Xiaoyu (nipote)


Wang Jinrei (王 椋雷, Wáng Liángléi?) è un personaggio immaginario della serie di videogiochi picchiaduro Tekken, apparso in Tekken, Tekken 2, Tekken Tag Tournament e Tekken 5.


Scheda del personaggio

Aspetto

Wang Jinrei è un uomo anziano e apparentemente debole, dal viso pallido e la barba bianca. A differenza di altri personaggi della serie, che nonostante la loro età possiedono un fisico sempre attivo, Wang soffre di molti problemi dovuti alla vecchiaia per il quale resta bloccato durante alcune mosse.

Veste spesso con un costume da mercante e un cappello in testa, e una bottiglia che porta appresso.

Caratteristiche

Wang combatte secondo lo Xing Yi Quan, uno stile di combattimento che gli permette di fare mosse agili, equilibrate fra calci e pugni più o meno potenti.

Personalità

Wang è un uomo gentile e generoso con sua nipote Ling e il suo amico Jinpachi, ma vede la famiglia Mishima consumata da Gene del Diavolo da cui è affetta.

Wang non vuole però recar danno alla famiglia, ma solo cercare di aiutarla e farla guarire da quella che lui chiama la "Maledizione della famiglia Mishima".

Storia

Tekken 2

Prologo

Wang Jinrei era nonno di Ling Xiaoyu e amico di Jinpachi Mishima, nonché maestro di Xing Yi Quan di Lei Wulong e Michelle Chang.

Wang venne a sapere che poco prima del "The King of Iron Fist Tournament", o Tekken, Jinpachi era sparito misteriosamente e suo figlio, Heihachi Mishima, l'aveva sostituito come capo della Mishima Zaibatsu, per poi essere spodestato a sua volta dal figlio, Kazuya Mishima.

Wang capì che Jinpachi era sparito per opera di Heihachi, che era stato sconfitto da suo figlio alla fine del primo torneo; così Wang decise di lavorare come giardiniere per la famiglia Mishima.

Wang decise di partecipare al "The King of Iron Fist Tournament 2", o Tekken 2, per scoprire cosa c'era dietro alla sparizione dell'amico.

Epilogo

Wang sale su di una collina con una bottiglia in mano, avvicinandosi accanto a una pietra. Impacciatamente, Wang versa la bevanda sulla pietra per poi versare il rimanente nella coppa. Wang beve, per poi tirare un sospiro.


Tekken Tag Tournament

Epilogo

Wang si allena con sua nipote, Ling, facendo le stesse mosse simultanemanete, sinché Wang non sente un dolore lancinante dovuto al maldischiena. Wang cadde e Ling lo soccorre aggiustandogli la schiena e sorridendo alla telecamera.


Tekken 5

Prologo

Wang trascorse i tanti anni passati dalla sparizione di Jinpachi ad allenare sua nipote e a passeggiare sulle montagne visibili da casa sua, finché, un giorno, Wang ricevette una lettera dal suo amico Jinpachi, che gli scriveva di partecipare al quinto torneo ove l'avrebbe incontrato.

Felice di sapere che l'amico non era morto e che lo avrebbe potuto incontrare presto, Wang decise di partecipare al "The King of Iron Fist Tournament 5", o Tekken 5, per incontrare Jinpachi e fargli un favore che gli aveva accennato nella lettera.

Epilogo

Wang vince il torneo, sconfiggendo Jinpachi che, dalla sua forma demoniaca, si tramuta nella forma umana. Wang lo soccorse, e Jinpachi gli spiega che la lettera spedita è stato il suo ultimo atto cosciente prima che la forma demoniaca lo consumasse completamente.

Jinpachi si scusa per il male che ha fatto nei panni del capo della Mishima Zaibatsu, e saluta il suo amico divenendo sabbia.

Wang guarda gli ultimi granuli di sabbia scendere dalle sue braccia, per poi alzarsi guardando il cielo mentre una stella lo attraversa.


Tekken 6

Prologo

Wang fu sconfitto durante il quinto torneo, e non vide Jinpachi. Nel frattempo, Wang venne a sapere che il figlio di Kazuya, Jin Kazama, sostituì Jinpachi come capo e creò la Mishima Financial Group.

Wang partecipò al "The King of Iron Fist Tournament 6", o Tekken 6, per mettere fine alle guerre create dalla famiglia Mishima.

Curiosità

* Wang è amico di Jinpachi Mishima, nonno di Ling Xiaoyu e maestro di Lei Wulong e Michelle Chang.

* Wang ha lo stesso stile di combattimento di Michelle Chang, in Tekken e Tekken 2, e Julia Chang, in Tekken 3.


FONTE
 
Web  Top
view post Posted on 12/12/2008, 18:23
Avatar

Sei L'erede di Chuck Norris XD

Group:
Administrator
Posts:
13,348

Status:


Yoshimitsu

Universo Tekken (serie)
Nome originale Yoshimitsu
Studio Namco
Apparizione 9 dicembre 1994
1ª app. in Tekken Tekken
1ª apparizione it. Novembre 1995
1ª app. it. in Tekken Tekken
Voce orig. Hideo Ishikawa Tekken, Tekken 2, Tekken 3, Tekken Tag Tournament, Tekken 4, Tekken 5
Razza Robotica
Etnia Giapponese
Altezza (cm) 178
Peso (kg) 101
Gruppo sanguigno 0
Stato attuale attivo
Oggetti Spada
Abilità

* Ninjutsu

Alleati

* Geppetto Boskonovitch

Nemici

* Bryan Fury
* Heihachi Mishima


Yoshimitsu (吉光, Yoshimitsu?) è un personaggio immaginario della serie di videogiochi picchiaduro Tekken, apparso in tutti gli episodi della serie.

Scheda del personaggio

Aspetto

Yoshimitsu è un automa a capo del Clan Manji, maestro del ninjutsu e abile spadaccino. Egli ha cambiato aspetto molto frequentemente durante i vari episodi di Tekken, come anche le mosse di combattimento.

* In Tekken e Tekken 2, Yoshimitsu possedeva due modelli simili fra loro.

* In Tekken 3, Yoshimitsu sfoggia un aspetto poco più differente dai precedenti, con il fatto che il dottor Geppetto Boskonovitch gli avrebbe fornito un corpo più potente.

* In Tekken 4, Yoshimitsu cambia radicalmente aspetto, molto simile a uno scarabeo, con tanto di ali che gli permettono di fare nuove mosse, tranne che il costume secondario, che riprende un modello simile a quello visto in Tekken 3.

* In Tekken 5, Yoshimitsu cambia nuovamente aspetto, sfoggiando tre costumi differenti fra loro.

Caratteristiche

Yoshimitsu è considerato da molti giocatori come un personaggio per esperti, per via del suo stile di combattimento reso complesso durante i molti episodi della serie. I calci e i pugni sono più lenti rispetto ad alcuni altri personaggi, ma capaci di creare combinazioni di attacchi o situazioni molto avvantaggiate rispetto all'avversario.

Yoshimitsu può usare l'Indian Stance, una mossa che, a differenza degli altri personaggi, che non possono farlo, gli permette di guadagnare energia e di effettuare un gran numero di mosse.

Oltre al ninjutsu, Yoshimitsu può fare affidamento sulla sua spada, la quale gli permette di creare alcuni degli attacchi più potenti che possiede.

Storia

Tekken

Yoshimitsu è un automa a capo del Clan Manji, un gruppo di ladri che ruba ai ricchi per dare ai poveri.

Un giorno, Yoshimitsu sente parlate del "The King of Iron Fist Tournament", o Tekken, al quale decide di iscriversi e partecipare per guadagnare dei fondi per il suo clan.

Tekken 2

Prologo

Yoshimitsu venne tradito da Kunimitsu, la quale, membro del Clan Manji, rubò per sè tutti i fondi guadagnati, e Yoshimitsu decise di esplorare i laboratori della Mishima Zaibatsu con l'intento di scoprire il segreto che c'era dietro l'energia infinita dei Jack-2.

Egli trovò però il dottor Geppetto Boskonovitch e, dopo un combattimento, sempre nei laboratori, perse un braccio. Il dottore gliene costruì uno nuovo e più funzionale, con la capacità di far girare la mano su sè stessa.

Poco tempo dopo, però, il dottore fu rapito da Kazuya Mishima, e sapendo che Kazuya aveva indetto il "The King of Iron Fist Tournament 2", o Tekken 2, Yoshimitsu decise di iscriversi e parteciparvi per restituire il favore al dottore.

Tekken 3

Prologo

Dopo che Yoshimitsu salvò il dottore da Kazuya, il loro legame divenne sempre più stretto, tanto che Yoshimitsu donava al dottore alcuni dei soldi rubati per permettergli di continuare i suoi studi.

Il dottore usò i fondi donatigli da Yoshimitsu per costruire una macchina ibernante (simile a quelle che sono state usate per Anna e Nina Williams) per conservare il corpo della figlia morta e trovare una cura per essa.

Un giorno, però, Yoshimitsu scoprì che il dottore era affetto da una malattia incurabile, che solo il sangue del Dio della Lotta, Ogre, poteva salvare la vita sua e, forse, anche di sua figlia.

Così, Yoshimitsu, sentendo parlare del "The King of Iron Fist Tournament 3", o Tekken 3, decise di iscriversi e parteciparvi per battere Ogre e raccogliere il suo sangue indispensabile per salvare il dottore e sua figlia.

Epilogo

Yoshimitsu cura il dottore con il sangue di Ogre. L'epilogo mostra Yoshimitsu e il dottore in un laboratorio, che sperimentno una formula su un topo, che poco dopo si ingrandisce distruggendo il laboratorio stesso.


Tekken 4

Prologo

Il Clan Manji soffrì a causa di un periodo nero, in cui un gran numero di poveri e rifugiati politici chiesero assistenza. I fondi non sarebbero bastati per tutti, e in poco tempo sarebbero finiti lasciando un gran numero di persone al proprio destino.

Un giorno, Yoshimitsu sente parlare del "The King of Iron Fist Tournament 4", o Tekken 4, in cui si sarebbe messa in palio la stessa Mishima Zaibatsu. Pensando che i fondi della Mishima Zaibatsu sarebbero bastati per tutte le persone correnti, e per un numero ancora maggiore, Yoshimitsu decise di iscriversi al torneo.

Epilogo

Yoshimitsu vinse il torneo, sconfiggendo Heihachi Mishima, e fu chiamato a prendere possesso della Mishima Zaibatsu. Yoshimitsu andò all'incontro con Heihachi, circondato da numerose guardie del corpo, e conversò con Heihachi che rifiutò di dare i suoi fondi al Clan Manji.

Heihachi ordinò alle sue guardie del corpo di sparare contro Yoshimitsu, ma l'ordine venne interrotto da una comunicazione che informò i presenti che i membri del Clan Manji stavano sollevando la cassaforte blindata con un elicottero.

Mentre le guardie del corpo di Heihachi eseguono l'ordine, Yoshimitsu applica le sue abilità ninjutsu per fuggire.


Tekken 5

Prologo

Dopo il precedente torneo, Yoshimitsu salvò la vita a Bryan Fury, il quale fu messo in sesto dal dottor Boskonovitch. Ma dopo avergli donato un corpo nuovo e potente, il dottore fu sbaragliato da Bryan che, ripresosi, distrusse il laboratorio e massacrò i membri del Clan Manji.

Il dottore, salvo per miracolo, raccontò l'accaduto a Yoshimitsu, il quale, dopo aver sentito del "The King of Iron Fist Tournament 5", o Tekken 5, decise di iscriversi e battere Bryan.

Epilogo

Yoshimitsu sconfisse Bryan durante il torneo, che però fuggì prima che Yoshimitsu potesse dargli il colpo di grazia, e vinse il torneo sconfiggendo Jinpachi Mishima.

Yoshimitsu trova Bryan e combatte contro di lui, che, armato di un mitra, cerca Yoshimitsu opportunamente mimetizzato con l'ambiente. Quando Bryan crede di averlo trovato, Yoshimitsu lo finisce con la sua spada in un sol colpo.


Curiosità

* Yoshimitsu, in Tekken, Tekken 2 e Tekken 3, ha lo stesso stile di combattimento di Kunimitsu, in Tekken e Tekken 2.

* Yoshimitsu è apparso sotto forma di personaggio giocabile in Soul Calibur II, Soul Calibur III e Soul Calibur IV.


FONTE
 
Web  Top
33 replies since 6/12/2008, 15:46   2388 views
  Share