CHIACCHIERE IN LIBERTA', Quando non sapete che fare.....

« Older   Newer »
  Share  
massimo the cat
view post Posted on 1/1/2009, 15:31




CITAZIONE (ioritherock @ 31/12/2008, 15:24)
Mi accodo a Massimo...
nn penso ke con critiche senza alcun fine,cioè voler evitare di arrivare ad una soluzione accettata da tutti,si possa portare avanti un forum,poichè esso è basato sul lavoro di squadra...
mi spiace quando leggo queste cose,poichè credo che basti un po di buon senso x poter risolvere tante cose,spero nn siano stati altri motivi oscuri,che magari legati a questa piccola cosa,siano serviti x far esplorere tutto...
spero nel buon senso di tutti,e ke nessuno lasci nessun foro...
in fin dei conti siamo qui come amanti di Kof,ma x stare insieme dobbiamo rispettarci e collaborare...
quindi x l'anno nuovo coraggio!!!
Portiamo tutti insieme in alto questo Splendido forum!!!
Saludos...

Grazie tante per l'appoggio. Qui son tutti accecati dalla rabbia per capire che invece basta poco per sistemare le cose, e che chiedere scusa non è ammettere di aver "perso", bensi un gesto maturo ed altruistico.
Qui nessuno ce l'ha con nessuno (almeno io) ed anche se ho una simpatia dichiarata nei confronti di Ultima,non vuol dire che io mi schieri contro altre persone solo per appoggiare lui. Non sono contro nessuno,ma ritengo che Ultima non sia stato trattato con rispetto. tutto qui.

Iori, non volevo dirti "cosa devi fare", ma solo richiamare la tua attenzione anche se non ce n'è stato bisogno.

Scusa.
 
Top
view post Posted on 1/1/2009, 16:48
Avatar

Sei L'erede di Chuck Norris XD

Group:
Administrator
Posts:
13,348

Status:


ORAMAI è INUTILE PARLARNE....chiudiamo qui il discorso...

non voglio prendere provvedimenti "drastici" (come il ban) nè voglio vietare ad alcuno l'accesso a questo foro.

speriamo che si ricucia presto questo "strappo" interno allo staff.
 
Web  Top
massimo the cat
view post Posted on 1/1/2009, 18:23




Hola!!!!

Io comincio questo 2009 con la gamba gonfia e bloccato a letto!!! che palle palle palle palle!!!!!!

stasera sarei dovuto pure andare a lavorare,ma il medico mi ha detto di rimanere immobile!!!!

Ieri notte ho lavorato al ristorante ma ho finito relativamente presto,poco prima dell'una!!!! Allora io e una mia amica abbiamo avuto la brillantissima idea di fare un salto a Colosseo,per vedere almeno un po' del concerto gratuito in piazza. Quindi, da Piazza Re di Roma, abbiamo preso la metro fino a Cavour (metro colosseo chiusa per via del concerto!). All'apertura delle porte del treno,sono stato letteralmente proiettato in avanti da tuuuuuti quelli che erano dietro e poi, c'erano moltissime persona davanti che invece spingevano per entrare!!!!! è successo tutto in un attimo,in un secondo. Son stato spinto dietro e avanti,e mi si è incastrata la gamba nello spazio vuoto tra il treno e la banchina. Mi son ritrovato incastrato quasi fino al bacino con il piede che,girandosi,si era conficcato da qualche parte in mezzo altreno!!!! ero terrorizzato dall'idea che il macchnista non se ne accorgesse, e facesse ripartire il treno. Potete immaginare cosa sarebbe accaduto??? Trascinato via dal treno metropolitano....... Non voglio nemmeno pensarci.

Ad ogni modo,la mia amica e un estraneo mi hanno aiutato a cacciare la gamba,ma io ero a terra che non riuscivo a rialzarmi.
il treno è ripartito, e c'è stata la surreale scena di vedere all'improvviso,una volta che il treno era andato via..........

......ben 200 persone dall'altro lato della metropolitana, tutte immobili, tutte in silenzio, che fissavano me seduto a terra e la mia amica chinata verso di me. è stata una situazione proprio surreale,

ed è stato solo l'inizio delle mie sventure. Tra croce rossa, metro chiusa anticipatamente, cure mediche, io che non ce la facevo a camminare, nessuna ambulanza disponibile a portarmi a casa o almeno in ospedale, strade chiuse, LA PIOGGIA, e un taxi che non trovavi nemmeno a metterti in mezzo alla strada, è STATA VERAMENTE DURA RIENTRARE A CASA. Dannato Capodanno!!!!! E DANNATISSIMA la mia idea di dover festeggiare dopo il lavoro!!!!

Ho una contusione alla gamba,è gonfia! stasera non potro' fare un tour perchè non posso camminare,e sto causando un grosso problema alla compagnia!!!!

che dire, spero che le mie sfighe per quest'anno finiscano qui!!!!!

A qualcuno di voi è mai capitato di ritrovarsi incastrati tra il treno e la banchina????

Miaaaaammia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Edited by massimo the cat - 1/1/2009, 18:52
 
Top
view post Posted on 1/1/2009, 18:30
Avatar

Sei L'erede di Chuck Norris XD

Group:
Administrator
Posts:
13,348

Status:


accidenti che razza di situazione...

POSSO CAPIRE DI RIMANERE INCASTRATI (evitiamo di pensare al peggio)

ma nessuna ambulanza nè taxi disponibili.... :ph34r:

vabbè dai riposati e vedi di riprenderti in fretta image image
 
Web  Top
view post Posted on 21/1/2009, 02:23
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Administrator
Posts:
10,021
Location:
Udine

Status:


winzozz rotto, arriverà uno nuovo in settimana, ergo: mac os ONLAIN END ACTIV

:lol:
 
Web Contacts  Top
Kindred heart
view post Posted on 14/2/2011, 21:58




Non avete bannerini da mettere in firma? Può essere utile per far pubblicità :)
 
Top
view post Posted on 15/2/2011, 15:32
Avatar

Sei L'erede di Chuck Norris XD

Group:
Administrator
Posts:
13,348

Status:


CITAZIONE (Kindred heart @ 14/2/2011, 21:58) 
Non avete bannerini da mettere in firma? Può essere utile per far pubblicità :)

sì ce li abbiamo..e alcuni sono "in fase di produzione"..solo che nessuno finora se li è messi :cry:


li trovi QUI
 
Web  Top
Kindred heart
view post Posted on 15/2/2011, 16:12




Beh io lo metto e ti faccio un pò di pubblicità :)
 
Top
67 replies since 15/11/2008, 13:08   1459 views
  Share