Undrek Mithrandin
Information
Member Group:User
Member Title:C'erano una volta tre fratelli [...] Dopo qualche tempo, i fratelli giunsero a un fiume troppo profondo per guardarlo [...] Tuttavia erano versati nelle arti magiche, cosi bastò loro agitare le bacchette per far comparire un ponte..
Home Page:http://rifugiodeigargoyle.forumcommunity.net
Birthday:28 July
Gender:Male
Location:Non provengo
Interests:Provocare nel prossimo una profonda riflessione anti-religiosa..
Amministrazioni
Founder in:
Avatar
Avatar
Active stats
Posts:2,031  (per day: 0.3)  Posts written in this site
Joined:2/3/2007, 15:56
Last visit:11/2/2022, 08:34
Preferred site:No information
Last visited site:Il Rifugio dei Gargoyle, scuola di magia e stregoneria per giovani maghi e streghe (GDR in stile HP)
Communicate
Private Message:PM
Email:Email
Other contacts:No information
Friend
Signature
Mithrandin Undrek

RDGRDG3


Dal libro Il Cannocchiale d'ambra, terzo libro della trilogia di Queste Oscure Materie scritto da Philip Pullman:
<< Quando eravamo vivi ci dicevano che, una volta morti, saremmo andati in cielo. E dicevano che questo cielo era un luogo di gaudio e di gloria celeste [...] Questo dicevano. Ed è questo che ha indotto molti di noi a dare la vita [...] mentre tutte le gioie dell'esistenza si sprecavano attorno a noi senza che noi ce ne accorgessimo. Ma ora la ragazzina è venuta a offrirci una via d'uscita.>>
<<saremo di nuovo vivi in migliaia di steli d'erba, in milioni di foglie, cadremo con le gocce di pioggia e spireremo nella fresca brezza, scintilleremo nella rugiada sotto le stelle e la luna..>>


Etica hacker
Uno dei principi fondamentali dell’etica hacker consiste nel volgere ogni sforzo per raggiunger la conoscenza, cioè capire come funzionino le cose, quali sono i loro segreti, la loro struttura, riportare al noto possibilmente tutto ciò che è ancora ignoto.
Cercare la conoscenza è superare ogni barriera posta tra l’essere umano e la conoscenza stessa, il mondo che ci circonda, usando l’intelletto.In quest’ottica di cosa scoprire e conoscere sono la cosa più importante, la realtà è vista come un insieme indefinito di limiti che non aspettano altro che essere oltrepassati. E chi cerca di oltrepassare questi limiti, con l’inventiva, lo studio, la creazione di mezzi nuovi che semplifichino le cose, o, semplicemente, cerca di fare in modo che tali limiti, da qualunque parte essi provengano, vengano posti, è un hacker.




Oroscopo degli Insetti
oroscopodegliinsettiag1

Oroscopo Cinese
oroscopocineseez8

primapartedifirma
TestCoppieHHTestMacNair
terzapartedifirma
altropezzodifirma
gifgif
dragofuoco

tesserinipure4jy7